Castelletto di Branduzzo Day#1

Castelletto di Branduzzo Day#1

F.M.I. INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMOTO ROUND #6 & #7
13/14 OTTOBRE – CASTELLETTO DI BRANDUZZO (PV), CASTELLETTO CIRCUIT

Report Time – Si è disputata sul tracciato di Castelletto di Branduzzo il sesto round degli Internazionali d’Italia, il sole ha fatto da cornice ad una grande giornata di sport e spettaccolo. 114 i piloti che si sono dati battaglia sulla pista pavese.

Podio S1

Nella classe S1 Marc Reiner Schmidt è stato il mattatore di giornata, il tedesco del team L30 Racing ha colto la pole position e si è portato a casa due vittorie di manche, Marc però non ha avuto vita facile alle sue spalle Andrea Occhini ci ha provato fino all’ultima curva delle due manche a insidiare la vittoria al tedesco. Sul terzo gradino del podio Max Verderosa.
Grazie alle due vittorie Marc Reiner Schmidt vince con una gara di anticipo gli Internazionali d’Italia 2018. Per la classifica dedicata ai piloti Italiani Andrea Occhini occupa il gradino del podio più alto seguito da Verderosa e terzo il leader di campionato Diego Monticelli.

Podio S2

La S2 ha visto Giulio Lorenzini riuscire a portarsi a casa la vittoria di giornata e quella di campionato, il forte pilota toscano dopo il secondo posto di gara 1 ha messo in scena una grandissima seconda manche che ha dominato dal primo all’ultimo giro.
Lorenzini ha preceduto Hunziker e terzo Tiberi.

Podio S3

Nella S3 vittoria per Andrea Stucchi secondo Christian Bellomo e terzo Alexandre Di Maggio.

Podio s4

Kevin Vandi leader della classifica S4, la solo asfalto, ha dovuto piegarsi a Matteo Traversa che sulla pista di casa è stato strepitoso con due vittorie perentorie, a completare il podio David Clementi terzo. Vandi per riuscire a vincere l’Italiano gli bastano 7 punti.

Podio S5

Marzio Ravaioli vince la classe S5 seguito da Giuseppe Verdelli che si aggiudica il titolo Italiano terzo sul podio Luca Fusi.

A domani per l’ultimo appuntamento stagionale che si correrà sempre sulla pista di Castelletto di Branduzzo e oltre alla sky section verrà aperto anche il nuovo tratto in sterrato.

Appuntamento da non perdere quindi, e potete seguirci in molti modi, sia dal vivo, recandovi a Castelleto di Branduzzo che in diretta web dalle ore 14,15 sul sito www.offroadproracing.it!
#staytuned

Leave a Comment

(required)

(required)