ArnhemSX: 2 chiacchiere con Gajser

ArnhemSX: 2 chiacchiere con Gajser

  • By: OffRoad,
  • in

O.R.: Visto che si correrà all’interno di un grande stadio, che pista ti aspetti?

T.G.: Sono orgoglioso di essere stato scelto per correre il Supercross di Arnhem, per me è la prima esperienza in uno stadio così grande e capita proprio nel momento giusto, visto che mi sarò preparato al meglio per affrontare una gara di Supercross. Conosco gli organizzatori che gestiscono anche il campionato degli Internazionali d’Italia e sono sicuro di trovar una pista ampia dove poter dare spettacolo con la mia CRF450.

O.R.: Hai molti fans in Europa, cosa chiedi al pubblico Olandese?

T.G.: Il movimento del Motocross e del Supercross è cresciuto tantissimo in Slovenia in questi due anni e sento di aver contribuito con i due titoli mondiali vinti quest’anno e l’anno scorso, per questo spero che ci saranno tifosi sloveni ma anche tanti tifosi provenienti da tutta Europa. Ovviamente agli olandesi chiedo di venire in massa e fare il tifo per me!

O.R.: Sarai tu il Re di Arnhem?

T.G.: Difficile dirlo, io darò il massimo, come faccio sempre, poi vedremo cosa succederà. Sarò di ritorno dall’America, dove avrò corso la Monster Cup e avrò senz’altro un buon termine di paragone per valutare alcuni dei miei avversari. Essere il Re di Arnhem sarebbe un grande onore ma il livello della competizione sarà altissimo.


RACE PROGRAM
RIDERS LIST
VIRTUAL TRACK LAP
TICKETS SHOP

HASHTAG
#Arnhemsx – #Gelredome – #herewecome – @offroadevents @offroadproracing @motorbondKNMV #KNMV

For any Info related to ARNHEMSUPERCROSS please look at our website: www.arnhemsupercross.com

Leave a Comment

(required)

(required)