ARNHEMSX: HERLINGS IN ARNHEM!

ARNHEMSX: HERLINGS IN ARNHEM!

  • By: OffRoad,
  • in

Il Campione del Mondo Motocross Jeffrey Herlings sarà presente al Gelredome sabato 22 ottobre per celebrare la vittoria del terzo titolo mondiale, conquistato quest’anno nella MX2.

Il pilota olandese di Geldrop-Mierlo, ha annunciato di voler essere al prestigioso evento che si terrà a pochi chilometri da casa sua. Un’occasione per lui di stare vicino ai suoi connazionali, ai suoi tifosi che lo supportano da diversi anni nel campionato del Mondo di Motocross. Una bellissima occasione per uno dei più forti piloti del momento di festeggiare “a casa” la vittoria del titolo iridato conquistato in sella alla KTM ufficiale del Team Red Bull.

I due Campioni del Mondo saranno presso l’arena del Gelredome per salutare il pubblico che comodamente seduto sulle tribune, potrà vedere uno dei migliori spettacoli dell’anno della disciplina.

Una FESTA per gli appassionati del Motocross, del Supercross e dello sport in generale, uno show che rimarrà impresso per molti mesi a tutti i presenti, perché l’unico modo per vederlo è esserci.

RACE PROGRAM
RIDERS LIST
VIRTUAL TRACK LAP
TICKETS SHOP
PLAY LIST YOUTUBE

HASHTAG
#Arnhemsx – #Gelredome – #herewecome – @offroadevents @offroadproracing @motorbondKNMV #KNMV

For any Info related to ARNHEMSUPERCROSS please look at our website: www.arnhemsupercross.com

Leave a Comment

(required)

(required)