ARNHEMSX – ROMAIN FEBVRE: “CORRERE PER VINCERE È NEL MIO DNA”

ARNHEMSX – ROMAIN FEBVRE: “CORRERE PER VINCERE È NEL MIO DNA”

  • By: OffRoad,
  • in

Visto che si correrà all’interno di un grande stadio, che pista ti aspetti?

RF: Sono molto contento di andare ad Arnhem, per me è un’esperienza nuova. Avevo già sentito parlare di questo evento ma non conosco lo stadio all’interno del quale si terrà la gara. So che il campo e il tetto sono mobili e che ci sarà molto spazio, molto più di quello che normalmente c’è in un palazzetto e questo mi fa pensare che sarà una bella pista, grande e larga per dare spettacolo nel Supercross.

Hai molti fans in Europa, cosa chiedi al pubblico Olandese?

RF: Sono sicuro che ci sarà un grande pubblico, visto che in Belgio, Olanda e anche nel nord della Francia ci sono pochissimi eventi simili: quindi mi aspetto di trovare molti tifosi, provenienti anche quindi dalla Francia per darmi supporto. Il bello di correre in uno stadio è proprio quello di avere il pubblico sulle tribune tutto attorno alla pista a fare il tifo.

Sarai tu il Re di Arnhem?

RF: Essere il re della serata sarà dura: non sono uno specialista puro della disciplina ma quest’anno voglio fare le cose sul serio e quindi ho deciso che mi preparerò per bene per fare bella figura, allenandomi nei giorni precedenti la gara facendo molto Supercross. Correre per vincere è nel mio DNA naturale e ce la metterò tutta per far divertire il pubblico di Arnhem.

For any Info related to ARNHEMSUPERCROSS please look at our website: www.arnhemsupercross.com

STAY CONNECTED WITH ARNHEMSUPERCROSS & OFFROADproracing

Leave a Comment

(required)

(required)