ARNHEMSX – TOUCH TO BELIEVE!

ARNHEMSX – TOUCH TO BELIEVE!

  • By: OffRoad,
  • in

Per comprendere quello che si sta facendo all’interno del Gelredome bisogna venire a rendersi conto di persona, toccare con mano!

I preparativi del tracciato continuano in modo serrato, la pista sta prendendo forma all’interno dello stadio olandese ad Arnhem e tutto il parterre dell’impianto è stato riscaldato per portare nella condizione migliore la terra portata dalle centinaia di camion. Da domani arriverà anche la finissima sabbia che servirà a fare un tratto tecnico ed insidioso.

Tim Gajser, uno dei grandi protagonisti di sabato 22 ottobre, Campione del Mondo in carica della MXGP e specialista della disciplina SX, si sta allenando in modo intenso per conquistare l’ambito Trofeo del “ArnhemSX” e la Honda gli ha messo a disposizione una moto ufficiale altamente performante: modello 2017 settata appositamente per il Supercross, con la quale scenderà nell’arena questo fine settimana.

Sicuramente tutti gli altri piloti, capitanati dall’americano Malcolm Stewart e con il portacolori belga Nick Kouwenberg, non lasceranno la vittoria nelle mani dello sloveno e gli daranno battaglia.
I corridori che hanno dato conferma della loro presenza sono oltre 100 e si preannunciano gare ricche di colpi di scena, anche perché in palio, oltre al Trofeo “ArnhemSX”, ci saranno ben 4 titoli del Campionato Europeo.

Lo spettacolo è garantito!

RACE PROGRAM
RIDERS LIST
VIRTUAL TRACK LAP
TICKETS SHOP
PLAY LIST YOUTUBE

HASHTAG
#Arnhemsx – #Gelredome – #herewecome – @offroadevents @offroadproracing @motorbondKNMV #KNMV

For any Info related to ARNHEMSUPERCROSS please look at our website: www.arnhemsupercross.com

Leave a Comment

(required)

(required)