Definite le attività del Bardhal Motorweek

Definite le attività del Bardhal Motorweek

BARDAHL MOTORWEEK
3-6 AGOSTO 2017
SESTRIERE (TO)

30 giugno 2017 – Ad un mese dall’evento sono state definite le varie attività che saranno presenti al “Bardahl-Motor Week” al Sestriere.
ESCURSIONI E TEST DRIVE: Tutti i giorni ci sarà la possibilità di fare delle gite in moto in alta quota, percorrendo le varie strade bianche che portano a rifugi godendo di paesaggi mozzafiato. Motociclisti esperti faranno da apripista ai vari ‘moto-turisti’ che non hanno mai percorso questi itinerari. Ogni mattina i gruppi partiranno per i diversi itinerari, che cambieranno ogni giorno. Grazie a KTM ci sarà la possibilità di provare alcuni mezzi e avere l’assistenza direttamente dalla casa austriaca, che porterà al Sestriere tutti i nuovi modelli, anche da provare su strada; infatti sono previsti anche alcuni tour solo su asfalto. Land Rover sarà presente ufficialmente e oltre a seguire tutti i motociclisti, darà la possibilità a diversi utenti di vedere e provare i nuovi modelli.
MOTORADUNO: il 5 ci sarà il motoraduno Nazionale del Sestriere, un modo per trovarsi tutti in una località splendida e dopo aver percorso bellissime strade panoramiche. Per chi raggiungerà la località piemontese, la possibilità di assistere in giornata ad una prova della Sprint Race e di godere della festa serale in piazza insieme a tanti altri motociclisti provenienti da tutta Italia.
SPRINT RACE: il 4 e 5 ci saranno sul rettifilo di Piazzale Kandahar due prove di “Campionato Italiano” di accelerazione sulla distanza dell’ottavo di miglio. Una disciplina in crescita nella quale si sfidano diverse tipologie di moto. Uno spettacolo al quale si potrà assistere comodamente ai lati del percorso con accesso gratuito.
SUPERMOTO: il 6 si terrà una prova di “Internazionali d’Italia” della specialità, sesta e penultima prova di campionato 2017, quindi fondamentale per la conquista di punti preziosi per il titolo in vista dell’ultima gara. A fare da contorno alla gara degli internazionali anche il secondo “Trofeo delle Alpi”. Per l’occasione sarà realizzato un circuito sui piazzali adiacenti a Via Cesana e anche per questo meraviglioso spettacolo non ci sarà alcun biglietto da pagare e il pubblico potrà stare nelle zone predisposte a vedere la gara.
COMBINATA GOLF-MOTO: il 6 ci sarà una bellissima gara di golf sul campo di 18 buche del Sestriere e ogni giocatore di golf sarà abbinato ad un motociclista della Supermoto e alla fine il miglior risultato totale vincerà il primo “SM-Golf challenge”.
SPETTACOLI e VARIE ATTIVITA’: il 4 e il 5 alla sera ci saranno spettacoli e musica, con l’elezione della Miss “Bardahl-Motor Week” che darà il via alla gara di Supermoto del 6. Durante le giornate ci saranno diverse attività e sfide a “calcetto” e “soft air”, tra i piloti e gli appassionati. Inoltre ci sarà la possibilità di attività scuola moto con tecnici della FMI.
Ricordiamo che tutte le attività sono sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana, che supervisionerà tutte le varie attività moto agonistiche e non.
Prezzi convenzionati, aria pulita e relax… vi aspettano al Sestriere per la Bardahl-MotorWeek: non mancare!
Per informazioni il sito www.offroadproracing.it
Oppure telefonare allo +39 0584 85229


Leave a Comment

(required)

(required)