COME ARRIVARE:
Per chi viaggia in Autostrada. Si arriva al kartodromo percorrendo l’Autostrada A1 uscendo ad Orte. Si seguono subito fuori dall’Autostrada le indicazioni per Viterbo. Si percorre la Superstrada fino all’uscita indicante Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva da Grosseto. Percorrere l’Aurelia fino a Montalto di Castro, uscire seguendo le indicazioni per Tuscania/Viterbo. Arrivati a Viterbo, procedere seguendo le indicazioni Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva dalla Roma/Civitavecchia. Percorrere l’Aurelia fino a Tarquinia. Seguire poi le indicazioni per Tuscania/Viterbo. Arrivati a Viterbo, procedere seguendo le indicazioni Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva da Siena. Percorrere la Via Cassia direzione Roma. Passare Montefiascone, direzione Viterbo. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla sinistra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.

Per chi arriva dal versante Adriatico. Arrivare ad Orte e seguire le indicazioni della Superstrada per Viterbo. Si percorre la Superstrada fino all’uscita indicante Montefiascone/Siena. Si procede in tale direzione sulla Via Cassia per circa 6/7 km. ed al km. 90+300 ci trovate sulla destra. La pista affianca la Via Cassia ed è quidi visibile dalla stessa.
INDIRIZZO: Strada Cassia Nord Km 90+300
————————————————-
HOTEL:
Residence Hotel La Commenda
via Commenda, 72 – 01027 Montefiascone VT

Cell. 3282731278
Tel. 0761 820049
Fax 0761 830227

e-mail: info@hotellacommenda.it
————————————————-