INTERNAZIONALI MX 2017

INTERNAZIONALI MX 2017

A NATALE REGALATI UN BIGLIETTO A PREZZO SCONTATO
Sono on line le prevendite per Round#2 degli Internazionali D’Italia Motocross edizione 2017, con SCONTI disponibili SOLO in prevendita!

Ci siamo, la “lunga” pausa è finita e la grande stagione agonistica MX sta per cominciare: l’”overture”, ancora una volta, è affidata alle note dei motori degli Internazionali D’Italia Motocross!

Ancora tre i Round da disputare, che si terranno su piste diverse per conformazione e fondo, scelte esclusivamente per garantire e favorire la preparazione in “chiave” MXG.P. di tutti i migliori Factory Teams del panorama “mondiale”, di cui, anche per questa edizione, è prevista una grande presenza.

Questo determina la possibilità per i TOP Riders di contrapporsi ad altissimo livello e testare così le forze in campo prima dell’imminente inizio della stagione dei GP. In oltre, lo strepitoso montepremi di 120.000,00 euro sancisce un ulteriore motivo di partecipazione dei più forti e titolati Campioni: confrontarsi, portare a casa l’ambito titolo e il sostanzioso “bottino” è la chiave del successo di adesioni a questo Campionato.

Fra tutti è atteso, agguerritissimo, il “nostro” TONY CAIROLI (Red Bull KTM Factory Racing): dopo lo stop forzato dello scorso anno, vuole tornare a vincere davanti ai suoi tifosi e proprio sulla pista “casalinga” di Malagrotta cercherà di ipotecare il titolo 2017. Al suo fianco si schiererà GLENN COLDENHOFF, confermato in squadra con Cairoli anche per il 2017.
I due dovranno vedersela con i “nemici” di sempre, tra cui il Campione in carica MXGP TIM GAJSER (H.R.C. Honda Gariboldi) e il suo compagno di squadra EUGENY BOBRYSHEV; il Campione 2015 ROMAIN FEBVRE con il compagno JEREMY VAN HOREBEEK (Monster Energy Yamaha Factory MXGP Team); Il Campione MX2 JEFFREY HERLINGS (Red Bull KTM Factory Racing) che passa alla MXGP; MAXIMILIAN NAGL e PAULIN GAUTIER (Rockstar Husqvarna Factory Racing).
Quale miglior occasione per vederli tutti in azione se non quella del prossimo 5 febbraio?

Si parte da Riola (OR) il 29 gennaio, per poi spostarsi a Malagrotta Roma il 5 febbraio e infine tutti ad Ottobiano (PV) il 12 febbraio, per sapere il nome del vincitore 2017.

PRENOTATE SUBITO IL VOSTRO POSTO IN PRIMA FILA, un’occasione unica per mettere sotto l’albero di Natale un regalo fuori dal comune, e approfittare degli sconti disponibili solo in prevendita!!

Banner-Ticket-sito-offroad

Vi aspettiamo in pista, perchè NIENTE E’ COME ESSERCI!

#staywithus

Per info inerenti ai Campionati Internazionali D’Italia Motocross 2017 visitate il nostro sito www.offroadproracing.it

Leave a Comment

(required)

(required)