Malcolm Stewart sarà in lotta ad ArnhemSX

Malcolm Stewart sarà in lotta ad ArnhemSX

  • By: OffRoad,
  • in

Arnhem (NL) Sabato 22 Ottobre, ore 19:00
RIDERS LIST: Terzo episodio
Stewart

Un altro campione Americano farà parte del gruppo dei piloti provenienti dagli USA che scenderanno in pista all’interno del grande Stadio di Arnhem, si tratta del funambolico Malcolm J. Stewart (GEICO Honda), nuovo Campione della 250 AMA Supercross Costa Est.
“Mookie” Stewart, sicuramente uno dei top rider del Supercross targato US, è diventato professionista nel 2011 e ha sempre conquistato la top ten in classifica finale di campionato, sia si trattasse della Costa Est che di quella Ovest, dimostrando di essere uno dei piloti più talentuosi al mondo degli ultimi anni.

Malcolm J. Stewart parteciperà al Supercross di Arnhem per vincere e diventare così il “primo re”. Il Predatore, da Bartow (Florida), vuole essere un altro dei grandi campioni Americani che hanno imposto la loro legge sulle piste Europee. E’ pronto a combattere per il titolo Europeo di Campione SX contro importanti avversari come Jason Anderson (Husqvarna Factory Racing) e Romain Febvre (Yamaha Factory Racing): la battaglia per la vittoria finale non è mai stata così dura come in Arnhem.

…Segui i prossimi episodi

Continua…

Banner-Facebookfebvre anderson stewart

#HEREWECOME!
#ARNHEMSX
#STAYTUNED

Per info inerenti ad ARNHEM SUPERCROSS visitate il nostro sito www.arnhemsupercross.com

Leave a Comment

(required)

(required)