MRT – FINAL ROUND OTTOBIANO

MRT – FINAL ROUND OTTOBIANO

  • By: OffRoad,
  • in

F.M.I. FINAL ROUND CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018
Circuito South Milano – 22/33 settembre, Ottobiano (PV)
CHIUSURA DI STAGIONE IN CRESCENDO, SOTTO GLI “OCCHI” DELLE TELECAMERE

Pietro Razzini – 125

Start Time – abbiamo raggiunto il Team Manager Luca Vecchi prima di Ottobiano, il quale sintetizza l’andamento della stagione: “nel fine settimana si chiude una intensa stagione nazionale, che ci ha visto partecipi e protagonisti in lungo e in largo per il Continente.
Questo Final Round si corre su un Circuito prestigioso e difficile, in quanto il terreno molto sabbioso amplifica tutte le difficoltà per i Piloti e per i mezzi”.

Esordisce così il Team manager Luca Vecchi, che continua facendo un punto prima del Rush: “l’obiettivo stagionale di ben figurare è già stato raggiunto, ora si tratta di concretizzare e massimizzare i risultati finali. La parte tecnica, carburazione e ciclistica, è stata settata in funzione delle caratteristiche estreme del tracciato; non resta che scendere in pista, siamo fiduciosi perchè i ragazzi avranno modo di esprimersi tutti al meglio delle loro condizioni fisiche e mentali”.

Su Pietro RAZZINI, attualmente sesto in Classifica con 189pt., “dopo aver vissuto una lunga parte di stagione in maniera complicata – prosegue Vecchi – attualmente si è assestato sulle posizioni che contano ma pensiamo che ad Ottobiano potrà finalmente dimostrare tutto il suo valore assoluto, di cui il Team non mai dubitato”. IN CRESCITA!

Su Ferruccio Zanchi (HSQV MRT – 85cc. Junior) “attualmente è in testa con 480pt. e, soprattutto, in continua crescita mentale e tecnica. Sarà libero di esprimersi con il massimo impegno ma, come sempre, senza nessuna pressione, i risultati si manifestano senza forzature”. VEDREMO!

Le note peggiori – continua Vecchi – arrivano ancora nella classe cadetta, dove Niccolò Vecchi ha dovuto rinunciare a schierarsi per il secondo Round a causa di una forma influenzale molto acuta, che lo ha costretto a cure lunghe e invadenti per oltre 15 giorni. Ha ripreso da poco gli allenamenti; valuteremo e sostanzialmente solo in pista capiremo quali potranno essere per lui gli obiettivi per Ottobiano”

Ci vediamo in Pista!

Ferruccio Zanchi – Junior


Niccolò Vecchi – Cadetti

Leave a Comment

(required)

(required)