MRT IN FINALE AL COMPLETO

MRT IN FINALE AL COMPLETO


F.M.I. ROUND #3 SELETTIVE CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018
Crossdromo “XPark – 26/27 maggio, Savignano sul Panaro (MO)

Report Time – Grande prestazione complessiva della squadra Sammarinese, che porta le proprie Husqvarna tutte in Finale!

Pietro Razzini

Mentre i passaggi di Ferruccio ZANCHI (2°/2° Husqvarna MRT 85cc.Junior) e Niccolò VECCHI (6°/9° Husqvarna MRT 65cc. Cadetti) parevano “scontati”, quella di Pietro RAZZINI (2°/1° Husqvarna MRT Fiamme Oro Milano) nella Classe 125cc. si è concretizzata solo alla fine, sfoggiando una prestazione autorevole e confacente, sugellata dalla netta vittoria della frazione conclusiva, che lo lancia dalla 45a alla 5a piazza conclusiva!

Ferruccio Zanchi

Nella 85 Junior Ferruccio ZANCHI migliora la posizione in Classifica Finale, grazie ad una splendida prestazione di giornata, che lo ha portato ad occupare la 3a posizione, schierandosi anche oggi con le ruote basse!

Anche il Cadetto Niccolò VECCHI migliora la propria posizione con una prestazione in crescendo: 8° di giornata e 9° in Campionato, mentre prima di Savignano si trovava in 11a posizione. E alla luce del crescendo dei risultati conseguiti la posizione finale appare pure un po’ stretta.

Adesso il programma si fa intenso, a partire dal prossimo 24 giugno si parte con la fase Finale, tre gare su tre circuiti bellissimi, di cui la prima è prevista a Ponte Egola (PI) il 24 giugno, la seconda ad Esanatoglia (MC) il 2 settembre, e l’ultima ad Ottobiano (PV) il 23 settembre.

Leave a Comment

(required)

(required)