MRT – VERSO LE FINALI

MRT – VERSO LE FINALI


F.M.I. ROUND #3 SELETTIVE CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2018
Crossdromo “Vinicio Rosadi” – 5/6 maggio, Castiglione del Lago (PG)
VERSO LE FINALI

Start Time – dopo la parziale partecipazione al primo dei due Round disputato in Basilicata, e quella in parte sofferta nel secondo Round Toscano, in Umbria la squadra sarà presente al completo, pronta a lavorare sulla messa a punto delle moto già dalle prove ufficiali del sabato, per cercare la completa qualificazione alle Finali.

Pietro Razzini – cl 125cc

La “mission im-possible” appare essere quella di Pietro RAZZINI nella Classe 125cc. (Husqvarna MRT Fiamme Oro Milano), un compito arduo, ma assolutamente alla sua portata. Pietro ha saltato per infortunio la prima selettiva, rientrando alla seconda fortemente condizionato nel fisico a causa di un lungo periodo di inattività forzata, che non gli ha consentito di esprimersi ai suoi livelli, conquistando con le unghie e con i denti “solo” 112pt. e la relativa 45a posizione attuale in Campionato, su 24 usufruibili ad ottenere il visto per Ponte Egola.


Ferruccio Zanchi – Junior

Nella 85 Junior per Ferruccio ZANCHI (Husqvarna MRT), che attualmente occupa la 4a posizione nella generale con 590pt., la qualificazione dovrebbe essere di gran lunga alla sua portata, in virtù delle prestazioni espresse nonostante l’utilizzo “forzato” delle ruote basse, che per le Finali dovrebbe terminare.


Niccolò Vecchi – Cadetti

Per il Cadetto Niccolò VECCHI (Husqvarna MRT) si tratterà di non commettere errori e confermare le prestazioni già espresse: ad oggi in Campionato si trova in 11a posizione con 309pt., quindi in una condizione tecnicamente positiva.

Vi aspettiamo dunque per l’ultimo appuntamento con le Selettive Area Centro Sud, previsto per questo fine settimana a Castiglione del lago (PG).

Leave a Comment

(required)

(required)