MXJ – L’ORA DELLA “VERITA’

MXJ – L’ORA DELLA “VERITA’

Ponte a Egola (PI) 09 – 10 luglio, Round #1

Start Time dopo sei selettive disputate (tre area Centro Sud e tre area Nord), in cui si è registrato un aumento del numero dei partecipanti, a partire da questo fine settimana, con la prima delle tre finali previste, l’esercito dei 192 qualificati si appresta a contendersi i Titoli 2016.
Le due gare di chiusura sono programmate il 4 settembre ad Esanatoglia (MC), e il 18 settembre ad Ottobiano (PV), laddove anche quest’anno si consegneranno le Targhe Champion.

Teatro del primo atto è il Crossdromo Comunale “Santa Barbara”, ubicato in località La Serra, a Ponte a Egola (PI).
Lo “storico” circuito, caratterizzato dal favoloso fondo “morbido” dei suoi impegnativi saliscendi, direttamente e sapientemente lavorato dal personale del Moto Club Pelli Corse, rappresenta sicuramente la condizione tecnica ideale per selezionare e indicare la rosa dei possibili pretendenti alla vittoria finale, salvo le debite eccezioni, già con questo primo confronto.

Quattro, ovviamente, le Classi in gara, Cadetti 65cc., Junior 85cc., Senior 85cc., Junior 125. Si riparte con i punteggi acquisiti nelle selettive azzerati.

Un caloroso benvenuto e una doverosa citazione a tutte la ragazze qualificate alle finali: nella 65 Cadetti troveremo Giorgia BLASIGH, nella 85 Junior Marta DE GIOVANNI, nella 85 Senior Elisa GALVAGNO e Matilde STILO.

Per quanto concerne i Debuttanti, invece, la prossima gara nazionale sarà il Trofeo dell’Avvenire, posto all’interno del Trofeo delle Regioni Junior, il prossimo 09 ottobre a Castiglione del Lago (PG).

Non ci resta che dedicare a tutti i piloti un grande “in bocca al lupo”, augurando loro di divertirsi e ottenere le migliori soddisfazioni in termini Sportivi.
E che questo possa essere di totale buon auspicio per tutti.

Che vinca il migliore. Sempre.

Vi aspettiamo in pista!

Per info inerenti al F.M.I. SELETTIVE CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2016 visitate il nostro sito www.offroadproracing.it

Leave a Comment

(required)

(required)