SUPERMOTO – Assegnato a Latina il quinto round!

SUPERMOTO – Assegnato a Latina il quinto round!

Copia di IMG_0983
Il circuito del “Sagittario” prepara alla grande il “rientro” nella Supermoto, ospitando l’unico Round ancora da assegnare per il 2016 degli Internazionali d’Italia. I piloti potranno correre sul percorso rinnovato nella parte asfaltata e nel nuovo tratto di fuoristrada completamente ridisegnato!
L’evento è confermato nel week end già previsto dal Calendario Nazionale, vale a dire l’ultimo di agosto. Ma la vera novità è che la gara si disputerà sabato 27 agosto, a partire dal tardo pomeriggio per andare incontro al pubblico (che si attende numeroso vista anche la presenza di alcuni “big rider”, tra cui Max Biaggi) e alle esigenze di team e piloti che potranno rientrare anticipatamente rispetto alla domenica sera. Le prove libere saranno anticipate al venerdì.
Tenuto conto del pieno periodo di ferie “agostane”, per molti potrà essere anche un’occasione per programmare alcuni giorni di relax sulle bellissime spiagge di Sabaudia e nelle prestigiose località balneari, raggiungibili davvero in pochi minuti dal circuito Pontino, a fianco del promontorio del Circeo.
Come consuetudine, tutta la giornata precedente la gara (venerdì 26 agosto) sarà riservata alle prove libere, e alle O.P. nel tardo pomeriggio. Mentre la gara, come anticipato, si terrà sabato 27 agosto.

Buona derapata a tutti, ma solo in pista. E che vinca il migliore. Sempre!

CALENDARIO 2016
calendario supermoto ultimo_rosso

Per info inerenti al F.M.I SUPERMOTO INTERNATIONAL SERIES 2016 visitate il nostro sito www.offroadproracing.it

Leave a Comment

(required)

(required)