Superedmoto raddoppia…

Superedmoto raddoppia…

E ENTRA ANCHE NELLA SERIE DEL CAMPIONATO ITALIANO

RedMoto distributore ufficiale di Honda fuoristrada, estende le opportunità dei propri clienti istituendo un “nuovo” Trofeo Monomarca, denominato HONDA REDMOTO TROPHY, che si svolgerà all’interno degli Internazionali d’Italia Supermoto 2016, a partire da Viterbo il prossimo 27 e 28 marzo.

Egidio Motta, amministratore unico di RedMoto, sintetizza il perché di questa nuova iniziativa: “è una nostra ambizione offrire prestigiose opportunità ai nostri Piloti che così facendo potranno arricchire il loro calendario, partecipando ad altre cinque gare dallo stesso carattere del Trofeo Monomarca già in essere, organizzato da Alfredo Bevilacqua”.

RedMoto anche in questa gestione non lascia nulla al caso: la parte sportiva è affidata ad Off Road Pro Racing, già organizzatrice della “serie italiana”, mentre la parte tecnica in pista è affidata a L30 Racing, la struttura di Ivan Lazzarini, che non mancherà di consigliare i piloti su come affrontare le piste. Con il briefing del sabato sera nel Paddock, infatti, si potranno discutere direttamente con il plurititolato Campione, le difficoltà che ciascuno avrà incontrato in pista e ottenere i consigli “giusti”, sia tecnici che di guida, per provare a migliorare la propria performance.

Inoltre, Metzeler premierà chi si schiera con i propri pneumatici (anteriore e posteriore): il primo classificato con i pneumatici dell’elefantino riceverà in omaggio un treno completo, il secondo un pneumatico posteriore, il terzo un anteriore. Ovviamente la classifica è distinta e separata da quella del podio di giornata, che potrebbe essere formato da piloti che utilizzano pneumatici diversi.

Nell’Honda RedMoto Trophy, ciascun pilota potrà correre scegliendo di utilizzare prodotti tecnici e abbigliamento in totale autonomia, purché regolamentari.

Sono ammesse al Trofeo tutte le CRF distribuite dalla rete ufficiale Honda RedMoto per gli anni 2014, 2015, 2016 e tutte le moto regolarmente importate dalla rete ufficiale Honda negli anni precedenti al 2014. Per questi modelli RedMoto interverrà direttamente sul costo delle iscrizioni (giornaliere o permanenti) per un valore di ca. il 50%.

Verranno ammesse al Trofeo anche le Honda CRF non importate da Honda-RedMoto o dal canale ufficiale Honda negli anni precedenti con tassa d’iscrizione (giornaliere o permanenti) piena.

Per ogni ulteriore informazione, Calendario e modalità di iscrizione, collegatevi al sito www.offroadproracing.it, oppure telefonate ai numeri 05.84.85.229 . 05.84.85.352.

Non ci resta che aspettarVi domenica 27 e lunedì 28 marzo a Viterbo per il debutto dell’Honda RedMoto Trophy!

Vi aspettiamo in pista!!!

Leave a Comment

(required)

(required)