TROFEO DELLE REGIONI

TROFEO DELLE REGIONI

  • By: OffRoad,
  • in

TROFEO DELLE REGIONI TECHNOMOUSSE MX JUNIOR “G. MARINONI”

CASTELLARANO (MO) 23/24 SETTEMBRE
PRESENTAZIONE TROFEO DELLE REGIONI 2016

Start Time – come consuetudine il Trofeo Regioni a squadre “G. Marinoni” chiude la stagione nazionale MX Junior. Nel 2015 in Toscana si impose la Lombardia, nel 2016 in Umbria fu annullato, nel 2017 tutti si ritroveranno in Emilia e, con i favori Meteo annunciati, ci si prepara alla “Grande Festa”.
Una celebrazione di Sport e aggregazione, un momento in cui i ragazzi socializzano con l’inusuale rapporto di squadra: 16 le Regioni presenti, che porteranno al loro seguito ben 191 Piloti, di cui 38 Cadetti, 38 Junior, 40 Senior, 43 125cc., 31 Debuttanti!
A Castellarano la F.M.I. miete i frutti Sportivi dell’intera stagione, che nel 2017 è stata ricca di successi, e si raccoglie per confrontarsi, proporre e programmare le modalità future. Un passaggio con i CO. RE. determinante perché proprio questo fine settimana sarà prospettato il progetto di rafforzamento previsto a carattere “macroregionale”, da attivare già nel 2018.
Per quanto attiene la parte Sportiva non ci resta che attendere il verdetto del Circuito, che spesso ha smentito la più logica delle previsioni e regalato sorprese, avviandosi tutti dalla stessa linea di partenza, quella della presentazione ufficiale, redatta rigorosamente in ordine alfabetico!
Benvenuti nel futuro! Che vinca il migliore. Sempre.

Vi aspettiamo in pista!

Leave a Comment

(required)

(required)