YAMAHA E’ PROTAGONISTA ANCHE A MANTOVA

YAMAHA E’ PROTAGONISTA ANCHE A MANTOVA

CHALLENGE YAMAHA YZ125 MX JUNIOR AREA NORD, ROUND #2
IL “CIELO” E’ SEMPRE PIU’ bLU cRU

Il Challenge Yamaha YZ125, iniziativa promozionale dedicata ai clienti Tre Diapason, posta all’interno del Campionato Italiano MX JUNIOR, arriva al Tazio Nuvolari di Mantova con 16 adesioni.

Michele D’ANIELLO (1°/1° Yamaha – Maurizio Cattai), con la splendida prestazione sfoggiata sulla sabbia mantovana, conferma la sua leader ship in Area Nord, con un bottino pieno di 1.000pt.. La splendida performance per Michele ha significato anche l’ottimo 7° di giornata e l’8° nella assoluta di Campionato Italiano.

Dopo la seconda prova lombarda, balza in seconda posizione Giacomo BOSI (2°/2° Yamaha – Somma Lombardo), mentre Davide NARDI (4°/4° Yamaha – Team Lacroce) scivola in terza posizione nella generale con 660pt.. Risale in quarta con 650pt., vicinissimo alla posizione da Podio nella generale, Sebastian FORTINI (3°/3° Yamaha – Somma Lombardo), che invece a Mantova il terzo gradino del Podio se lo è conquistato. La classifica generale dei primi cinque è chiusa da Filippo GERVASIO (5°/5° – Yamaha Verolese).

D’Aniello Michele Pablo

Bosi Giacomo

Il prossimo appuntamento con le Selettive Area Nord è previsto per il 3 giugno, in località ancora da designare.

Che vinca il migliore. Sempre.

Vi aspettiamo in pista!

Tutte le informazioni e il regolamento completo del CHALLEGE YZ125 sono disponibili sul sito www.offroadproracing.it

#staytuned quindi, per non perderti nessuna news o iniziativa riguardante il CHALLENGE più bLU dell’anno.

Leave a Comment

(required)

(required)