O.R.: Visto che si correrà all’interno di un grande stadio, che pista ti aspetti?
T.G.: Sono orgoglioso di essere stato scelto per correre il Supercross di Arnhem, per me è la prima esperienza in uno stadio così grande e capita proprio nel momento giusto, visto che mi sarò preparato al meglio per affrontare una gara di Supercross. Conosco gli organizzatori che gestiscono anche il campionato degli Internazionali d’Italia e sono sicuro di trovar una pista ampia dove poter dare spettacolo con la mia CRF450.
O.R.: Hai molti fans in Europa, cosa chiedi al pubblico Olandese?
T.G.: Il movimento del Motocross e del Supercross è cresciuto tantissimo in Slovenia in questi due anni e sento di aver contribuito con i due titoli mondiali vinti quest’anno e l’anno scorso, per questo spero che ci saranno tifosi sloveni ma anche tanti tifosi provenienti da tutta Europa. Ovviamente agli olandesi chiedo di venire in massa e fare il tifo per me!
O.R.: Sarai tu il Re di Arnhem?
T.G.: Difficile dirlo, io darò il massimo, come faccio sempre, poi vedremo cosa succederà. Sarò di ritorno dall’America, dove avrò corso la Monster Cup e avrò senz’altro un buon termine di paragone per valutare alcuni dei miei avversari. Essere il Re di Arnhem sarebbe un grande onore ma il livello della competizione sarà altissimo.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=UPuvK6hTRYk[/embedyt] [embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=hMvsvlY3yks[/embedyt]– RACE PROGRAM
– RIDERS LIST
– VIRTUAL TRACK LAP
– TICKETS SHOP
HASHTAG
#Arnhemsx – #Gelredome – #herewecome – @offroadevents @offroadproracing @motorbondKNMV #KNMV
For any Info related to ARNHEMSUPERCROSS please look at our website: www.arnhemsupercross.com