ArnhemSX: 2 chiacchiere con Gajser

O.R.: Visto che si correrà all’interno di un grande stadio, che pista ti aspetti?

T.G.: Sono orgoglioso di essere stato scelto per correre il Supercross di Arnhem, per me è la prima esperienza in uno stadio così grande e capita proprio nel momento giusto, visto che mi sarò preparato al meglio per affrontare una gara di Supercross. Conosco gli organizzatori che gestiscono anche il campionato degli Internazionali d’Italia e sono sicuro di trovar una pista ampia dove poter dare spettacolo con la mia CRF450.

O.R.: Hai molti fans in Europa, cosa chiedi al pubblico Olandese?

T.G.: Il movimento del Motocross e del Supercross è cresciuto tantissimo in Slovenia in questi due anni e sento di aver contribuito con i due titoli mondiali vinti quest’anno e l’anno scorso, per questo spero che ci saranno tifosi sloveni ma anche tanti tifosi provenienti da tutta Europa. Ovviamente agli olandesi chiedo di venire in massa e fare il tifo per me!

O.R.: Sarai tu il Re di Arnhem?

T.G.: Difficile dirlo, io darò il massimo, come faccio sempre, poi vedremo cosa succederà. Sarò di ritorno dall’America, dove avrò corso la Monster Cup e avrò senz’altro un buon termine di paragone per valutare alcuni dei miei avversari. Essere il Re di Arnhem sarebbe un grande onore ma il livello della competizione sarà altissimo.

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=UPuvK6hTRYk[/embedyt] [embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=hMvsvlY3yks[/embedyt]

RACE PROGRAM
RIDERS LIST
VIRTUAL TRACK LAP
TICKETS SHOP

HASHTAG
#Arnhemsx – #Gelredome – #herewecome – @offroadevents @offroadproracing @motorbondKNMV #KNMV

For any Info related to ARNHEMSUPERCROSS please look at our website: www.arnhemsupercross.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *