copia Arnaud Tonus: “gli Internazionali d’Italia MX sono un campionato completo e ben strutturato, che può prepararci nel migliore dei modi” ……. “mentre nel nord Europa si fa fatica a girare”

copia Arnaud Tonus: “gli Internazionali d’Italia MX sono un campionato completo e ben strutturato, che può prepararci nel migliore dei modi” ……. “mentre nel nord Europa si fa fatica a girare”

“Ciao Arnaud, come sta andando la tua preparazione invernale?”
“Va tutto bene, anche se non è molto che ho ricominciato ad andare in moto, perché prima del Supercross di Ginevra ho picchiato duro e mi sono procurato una brutta commozione cerebrale. Ora, dopo un mese e mezzo di sosta, ho ripreso ad allenarmi e da lunedì sono in Sardegna con i miei compagni di squadra Simpson e Seewer per preparare la nuova stagione.”

“Come ti trovi con i tuoi compagni di team?”
“Molto bene, ora oltre a Shaun è arrivato Jeremy ed insieme ci alleniamo bene, oltre a divertirci, c’è un ottima atmosfera nel team.”

“Parteciperai a tutte e tre le gare degli Internazionali?”
“Si, con la squadra abbiamo deciso di partecipare a tutta la serie per prepararci al meglio.”

“Quanto è importante disputare tutte e tre le gare?”
“Nel nostro caso abbiamo valutato che partecipare a tutte e tre le gare sia una buona cosa; pensiamo che sia un campionato completo e ben strutturato, che può prepararci nel migliore dei modi. Le gare si svolgono su piste interessanti e ci si può preparare al meglio, oltretutto le condizioni meteorologiche sono ideali in questa stagione, mentre nel nord Europa si fatica a girare.”

“Trovi interessante il montepremi?”
“Molto, è una formula che non prevede ingaggio ma che stimola a far bene per poter partecipare al bottino finale, le cifre sono davvero rilevanti.”

“Appuntamento a Riola allora!”
“Certamente, vi aspetto numerosi!”


Per visionare l’elenco aggiornato e completo di ciascuno dei Round previsti potete collegarvi al sito www.offroadproracing.it

#SAVE THE DATE
#STAYTUNED



CALENDARIO 2018



Vi aspettiamo in pista, perchè NIENTE E’ COME ESSERCI!

#staywithus


Leave a Comment

(required)

(required)