Partnership confermata anche per il 2018 tra il Sestriere ed Off Road Pro Racing

Partnership confermata anche per il 2018 tra il Sestriere ed Off Road Pro Racing

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra il Sestriere, Consorzio Turistico Via Lattea e gli Internazionali d’Italia MX SDV Series. Come nella passata stagione, il pilota italiano che risulterà meglio classificato nella categoria Elite riceverà un voucher per una settimana bianca per due persone presso il comprensorio sciistico del Sestriere. La grande novità è che da quest’anno la possibilità di vincere fantastici premi messi in palio da Consorzio Turistico Via Lattea, viene estesa anche al pubblico che sarà presente nella terza ed ultima tappa degli Internazionali a Mantova. Lo scorso anno fu Tony Cairoli ad aggiudicarsi la settimana bianca al Sestriere e le immagini del suo soggiorno con la neo sposa Jill, fecero il giro del mondo, postate sui social del nove volte Campione del Mondo.

Premio miglior pilota Italiano della classifica finale della Categoria Elite.

1 settimana bianca per 2 persone in mezza pensione a Sestriere offerta dal Consorzio Turistico Via Lattea stagione sciistica 2018/2019.

1 corso collettivo di sci o snowboard per 2 persone offerto dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere.

Premi per pubblico a Mantova il 18 febbraio con quiz a tema sciistico

1 skipass settimana bianca Vialattea per persone del pubblico che risponde ad una domanda su tema sci fatta dallo speaker.

1 cena per 2 persone in ristorante a Sestriere.

1 corso per 2 persone di guida slitta trainata dai Siberian Husky del Cemtro Sleddog Sestriere.

Sestriere e il Consorzio Turistico Via Lattea sono partner degli Internazionali d’Italia di Motocross. 400 km di piste per sciare sulle alpi piemontesi ad un’ora d’auto da Torino. E in estate scoprite i percorsi off road per auto e moto sulle strade carrozzabili più alte d’Europa con il pacchetto turistico Alpi Motor Resort. Maggiori informazioni sul sito: www.turismovialattea.it e su social turismovialattea.

Leave a Comment

(required)

(required)