START TIME VERSILIA#2

2021 FMI JUST1 CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO

ROUND #1 VERSILIA (LU) – DOMENICA 9 MAGGIO

COINVOLTI L’ENTE PARCO REGIONALE DELLE ALPI APUANE & IL COMUNE DI SERAVEZZA   

IL MC VERSILIA CORSE E’ PRONTO AD ACCOGLIERE GLI OLTRE 80 ISCRITTI 

Grande fermento per il debutto stagionale del Campionato Italiano ENDURO BY FEDERMOTO a Seravezza (LU), Comune dell’entroterra versiliese situato ad un passo da Forte Dei Marmi e Pietrasanta. 

Il percorso, che coinvolgerà strettamente parte del comprensorio apuano locale attraversando luoghi di pregio ambientale e culturale, è composto da un doppio anello, entrambi da ripetere due volte: il primo è lungo ca. 8,4KM con due PS, il secondo ca. 9,2KM con una PS, il tempo di percorrenza di ciascun anello è di ca. 50’.

La parte Riders appare già numerosa e qualificata tra le donne, otto, dove spicca la velocissima Alia Marcellini (Trek); anche tra gli uomini la lista è corposa e apprezzata, procedendo in ordine sparso, gli atleti delle Fiamme Oro Thomas Oldrati (Polini Factory) e Maurizio Micheluz (Husqvarna). Pronto a schierarsi nella specialità da lui preferita l’irriducibile Stefano Passeri (Fulgur Polini) vincitore all’esordio nel Cross a Rubbiera, così come il Campione del Mondo Roberto Fabbri (Fantic), Andrea Garibbo (Haibike), Francesco Giglio e Andrea “fagiano” Pirazzoli. Tra i nomi famosi spicca quello di Marco Melandri (Husqvarna), che da tempo si è appassionato alla EBK.

Assicurata la partecipazione anche in Versilia di R. Group, che sarà presente con la sua struttura  per assistere gli atleti del SUR RON E-TROPHY (direttamente organizzato) che si cimenteranno in una gara dem prima di Spoleto, da dove inizieranno con il Campionato.

Per le iscrizioni consultare il sito  SIGMA.IT.

Per informazioni potete visionare il sito www.offroadproracing.it , scrivere agli indirizzi mail  fuoristrada@federmoto.it  o  info@offroadproracing.it, oppure contattarci al numero 0584.85229, dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:30 alle 19:00 fino al giorno 8 maggio.


|INFO UTILI| |HOTEL| |ESTRATTO RP| |PLANIMETRIA|



CLASSIFICHE 2020


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *