START TIME VEROLANUOVA

2021 FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK CROSS

ROUND #2 – VEROLANUOVA (BS) 29 MAGGIO

gara valida anche per il Regionale Lombardo

EXS – Stefano Passeri (FULGUR-POLINI) 

Start Time – dopo le belle ed entusiasmanti gare viste in occasione del Round di apertura tenutosi al “Zeta MX Park” di Credera Rubbiano (CR), per il secondo appuntamento si torna sul già “conosciuto” circuito bresciano G. Mazzolari, dove il MC Verolese presenterà però un percorso inedito e specifico, sviluppato sulle indicazioni raccolte nelle esperienze precedenti dal gruppo di lavoro.

Ultima sessione di rodaggio invece per il SUR RON E-TROPHY prima dell’avvio delle gare a punteggio, che per il Cross partiranno il 13 giugno da Carpi (MO).

EXS/EX1 – Passeri Vs. Fabbri

EXS/EX1 – Stefano Passeri (FULGUR-POLINI) e Roberto Fabbri (FANTIC) – attualmente non in forma fisicamente – appaiono come gli atleti da battere nelle rispettive categorie, e ciascuno porta in dote i 50 punti conquistati a Credera. Nella Senior Passeri è tallonato da Fabrizio Bartolini (Focarini Poli) con 44pt e da Attilio Pignotti (Focus-Valdinievole) con 40pt.

Nella 1 è invece Stefano Bonacina (Scott) a ricoprire la seconda posizione con 44pt, seguito da Cristian Comastri (SVM) a quota 40pt.

EXJ – Andrea Pignotti

EXJ – sono state gare entusiasmanti e mai scontate anche in questa categoria riservata ai più giovani, dove ha visto primeggiare il “figlio d’arte” Andrea Pignotti (Valdinievole Ebike – BHOSS) fin dalle prove cronometrate della gara di apertura, conquistando poi anche entrambe le manche. Pignotti arriva quindi con 50pt, seguito Andrea Bergamini in sella ad una performante SVM con 42pt, seguito dal Campione di Motocross Daniel Gimm (Focus) a quota 40pt.

OPEN – Mitja Sorn

OPEN – nella categoria riservata alle bici più potenti a vincere in entrambe le gare è stato un pilota che già abbiamo potuto vedere nel 2020 tra i più forti: Mitja Sorn (CULBIX) che ha conquistato l’intera posta in palio, 50pt. Nella classifica assoluta dopo il primo Round lo seguono Giuliano e Riccardo Boschi (SEM), rispettivamente con 44 e 40pt. In questa categoria ci sarà il debutto in pista di Stealth.

SUR RON E-TROPHY – Yuri Previtali

SUR RON E-TROPHY – dalla giornata di Chieve, dove per la prima volta sono scesi in pista i Piloti del nascituro Trofeo Cross, il vincitore è risultato Yuri Previtali (Val San Martino – SUR RON), al secondo posto si è piazzata la fortissima sciatrice Martina Riboni (Costa Volpino – SUR RON), seguita da Riccardo Derocchi (Val San Martino – SUR RON).

L’appuntamento con la E-Bike Cross è dunque per questo prossimo 29 maggio a Verolanuova (BS).

Vi aspettiamo in pista!



RACE RESULT



Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *