START TIME CARPI

2021 FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK ENDURO

ROUND #3 – CARPI (MO) 19 GIUGNO

L’EBK CROSS INDOSSA L’ABITO DA SERA: QUALIFICHE DALLE ORE 17:30 – GARE DALLE ORE 20:30

IL PUBBLICO POTRA’ ACCEDERE GRATUITAMENTE

Start Time – oltre che per il prestigioso Supercross (di scena il prossimo 24 luglio), i riflettori del Circuito di Carpi (MO) si accenderanno questo sabato 19 giugno per il terzo round dell’EBK Cross.

I Piloti troveranno un tracciato specifico realizzato dall’AMN SPORT MOTOCLUB UISP CARPI secondo le indicazioni che Federmoto sta raccogliendo, tese ad esaltare le performance di uomini e mezzi – in continua evoluzione -, fermo restando i parametri di sicurezza. 

Cristian Comastri (SVM)

EX1 – attualmente sul Podio provvisorio di questa classe regna l’equilibrio. Il gradino più alto a quota 84pt se lo dividono Cristian Comastri (SVM) e Stefano Bonacina (Ghost); scendendo i gradini lo spazio si stringe ulteriormente, la terza piazza è occupata da Roberto Fabbri (Fantic), il Vincitore di Verolanuova, Simone Bortolotti e Vittorio De Martino (Focus), tutti a quota 50pt. Sul Circuito Emiliano torna in gara Fabbri, assente nel Round #2, di sicuro un inserimento in grado di movimentare la fascia alta della classifica di giornata e di Campionato.   

Fabrizio Bartolini (Monte Coralli Faenza – Focarini)

EXS – dopo la perentoria prestazione in terra lombarda in occasione del secondo confronto di Campionato, Fabrizio Bartolini (Monte Coralli Faenza – Focarini) arriva sul Circuito emiliano in testa alla classifica (94pt) e, soprattutto, consapevole delle possibilità di confermare la Red Plate .

L’atleta romagnolo è seguito da un coriaceo Attilio Pignotti (Valdinievole Ebike – Focus) a quota 82pt, reduce dalla bellissima prestazione nell’Enduro di Bibbiena dove in prova speciale è andato fortissimo, per cui un sicuro protagonista anche per il Cross di Carpi. Leggermente staccato, al momento la terza forza in Campionato è Gianni Meschini (Agazzini) con 65pt frutto di sue grandi prestazioni, sicuramente in grado di ripetersi questo fine settimana. Ancora una assenza “forzata” per Stefano Passeri (Fulgur-Polini), lo splendido vincitore della gara di apertura stagionale sarà impegnato altrove per lavoro.

Andrea Pignotti (Valdinievole Ebike – Focus)

EXJ – sarà Andrea Pignotti (Valdinievole Ebike – Focus) a sfoggiare la Tabella Rossa a Carpi, laddove si presenterà con 92pt conquistati da protagonista. La seconda posizione è attualmente coperta da Daniel Gimm (Gorlese Mario Colombo – Flyer), però assente a questo Round per la concomitanza con la Finale #1 del Campionato Italiano MX Junior a Cingoli (MC). L’ultimo gradino del Podio con 65pt è di Gianni Meschini (Agazzini). Dopo la prestazione vincente di Verolanuova anche Cristian Raspanti (Monte Coralli Faenza – 2Wheelspolito) è da segnare nel novero dei probabili protagonisti di Carpi, e siamo certi farà di tutto per confermarsi.

Partenza cl Open e SUR RON E – TROPHY

OPEN – classifica corta anche in questa classe, comandata da Giuliano Boschi (La Rocca – Qulbix) con 91pt, seguito ad una sola lunghezza di distanza da Mitja Sorn (RP Moto – Qulbix, 90pt): i due si troveranno affiancati al cancello di Carpi per una prova forse decisiva, quanto meno dal punto di vista della supremazia mentale; terzo in Campionato con 47pt, guadagnati con la sola splendida prestazione dei Verolanuova, troviamo il direttore di Motociclismo Fuoristrada Marco Gualdani (Gorlese Mario Colombo – Qulbix), che presto potrebbe partecipare anche ad una gara di Enduro nelle vesti di inviato speciale.

SUR RON E-TROPHY – Da Carpi, dopo alcune prove di rodaggio, partirà ufficialmente il Trofeo, che mette in palio anche un importante Montepremi in denaro. Al via concorrenti con la voglia di divertirsi ed eterogenei, dai giovani esordienti a riders più esperti, dai Veteran alle ragazze.

L’appuntamento con la E-Bike Cross è dunque per questo 19 giugno a Carpi (MO), ricordando che l’evento sarà in notturna e l’accesso del Pubblico gratuito.

Vi aspettiamo in pista, niente è come esserci!

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!


RACE RESULT



Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *