START TIME ABANO T.

2021 FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK CROSS

ROUND #4 – ABANO TERME (PD) SABATO 24 LUGLIO 

ANCORA IN NOTTURNA E A PORTE APERTE PER IL PUBBLICO!

Start Time – con l’imminente quarto appuntamento in programma, anche il Campionato EBK Cross compie il “giro di boa” stagionale. Si correrà ancora in notturna presso il centro sportivo “INFINITY SPORT VILLAGE”, già teatro nei giorni scorsi della prova inaugurale degli Internazionali d’Italia Supercross 2021.

Fabrizio Bartolini (Monte Coralli Faenza – Focarini)

EXS – il vero mattatore di questa categoria e legittimo possessore della Red Plate è attualmente Fabrizio Bartolini (Monte Coralli Faenza – Focarini) che guida la provvisoria con 144pt al suo attivo, frutto di eccellenti prestazioni. 

Alle spalle del leader provvisorio troviamo un grande Attilio Pignotti (Valdinievole Ebike – Focus) con 124pt, anche lui capace di grandi performance fisiche, aiutate da una eccellente tecnica di guida derivante dai suoi trascorsi a grandissimi livelli nel Motocross; Attilio è  seguito da Gianni Meschini (Electic Bike Cross – Agazzini) con 103pt. Da segnalare la progressiva competitività di Davide Burini (Lumezzane – Polini) espressa nelle ultime gare.

Cristian Comastri (SVM)

EX1 – grande competitività anche in questa categoria che attualmente vede al comando il binomio più completo: Cristian Comastri/SVM con 124pt. In seconda posizione si trova Stefano Bonacina (Valdinievole Ebike – Focus) con 119pt, seguito dal vincitore di Carpi Andre Bonacina (Brivio R. Lavelli – Ghost) con 79pt.

Andrea Pignotti (Valdinievole Ebike – Bhoss)

EXJ – il leader provvisorio della classe Junior è Andrea Pignotti (Valdinievole Ebike – Bhoss) con 142pt, in ogni occasione l’abruzzese ha espresso una guida grintosa e potente che attualmente gli ha consentito di mantenere ben salda la Red Plate di questa classe. Alle sue spalle i fratelli campani Alessandro e Vincenzo Rapuano (Cerbone – Fantic), rispettivamente con 105pt e 100pt.

Giuliano Boschi (La Rocca – Qulbix)

OPEN – con 141pt Giuliano Boschi (La Rocca – Qulbix) comanda la classifica provvisoria di questa categoria, in particolare il toscano ha dimostrato di essere in grado di trarre il maggiore vantaggiato dalla redditizia interpretazione delle caratteristiche ciclistiche e motoristiche del suo mezzo in situazioni più prettamente “Motocrossistiche”. Alle spalle del leader con 134pt troviamo Mitja Sorn (RP Moto – Qulbix), seguito in terza posizione, a debita distanza (47pt), da Marco Gualdani, anche lui su Qulbix.

Che vinca il migliore.

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!


RACE RESULT



Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *