START TIME BORNO

FINAL ROUND EBK ENDURO CAMPIONATO ITALIANO & WORLD CUP

BORNO (BS) DOMENICA 19 SETTEMBRE

Start Time – i conclusivi Round Mondiali e Nazionali dell’EBK Enduro 2021 si terranno a Borno (BS), una splendida stazione turistica della Val Camonica, situata a oltre 900 metri di altitudine.

L’organizzazione sarà curata dall’espertissimo Moto Club Sebino, il quale ha allestito prove speciali scorrevoli ma molto tecniche, visto che nella stessa giornata si assegneranno anche i titoli mondiali.

Nello specifico, la gara avrà una durata complessiva di oltre 5 ore, e il dislivello complessivo è di circa 1800 metri; i giri saranno 3 di circa 37KM ciascuno, di cui 17 di PS. Complessivamente le PS saranno 8 di cui 7 gravity, e 1 marathon di 1,5KM inserita una sola volta durante l’ultimo giro.

Il Paddock e la zona di partenza saranno attrezzate all’interno del piazzale antistante il Campeggio di Borno. 

Stefano Passeri (Lumezzane – Fulgur Polini)

E-SENIOR – Nella categoria Senior Stefano Passeri (Lumezzane – Fulgur Polini) ha già matematicamente chiuso il Campionato a Montecreto, visto che comanda la classifica con i 100 punti e i diretti inseguitori sono Eric Anselmo (Gilera C. Arcore – SVM) con 68 punti e Matteo Carpisassi (ConWay) con 62, e dunque ancora tutto da definire per i restanti gradini del Podio.

Maurizio Micheluz (G.S. Fiamme Oro Milano – SVM)

E1 – anche Maurizio Micheluz (G.S. Fiamme Oro Milano – SVM) – che sarà assente a Borno – ha chiuso di misura la questione Campionato già a Montecreto in occasione del quinto round, dove con il terzo posto di giornata ha raggiunto quota 82 punti e si è laureato Campione Italiano. Ancora aperte le restanti posizioni da Podio che tra i maggiori pretendenti vedono Roberto Fabbri (La Rocca – Fantic) e Luca Ercoletti (Giants) molto vicini, rispettivamente 60 e 50 punti.

Andrea Ferrari (Cervellin – SVM)

E JUNIOR – altro titolo già assegnato a Montecreto, conquistato matematicamente con la vittoria di giornata da Andrea Ferrari (Cervellin – SVM) che attualmente lo vede guidare la classifica con 75 punti, 23 lunghezze di vantaggio sul suo più diretto inseguitore, Francesco Raia (Empoli Racing – Focus), che ne conta 52 quando il massimo dei punti assegnabili in una gara è 20. Attualmente la terza piazza nella generale è a panaggio di Vittorio Grandis (Bergamo – Polini) con 45 punti.

Davide Rossin (Lago D’Iseo – SEM)

E OPEN – tutto ancora da definire nella Open, con una classifica che vede condurre a quota 88 punti Davide Rossin (Lago D’Iseo – SEM), seguito da Andrea Sassoli (Aretina – SEM) con 83 punti e Marco Gnassi (Aretina – SEM), 73 punti.

Matilde Andrea Melani (La Rocca – Focus)

E WOMAN – altro titolo ancora da assegnare, con Matilde Andrea Melani (La Rocca – Focus) che a Montecreto si è portata in testa alla classifica con 86 punti, attualmente seguita da Federica Amelio (Lumezzane – Fulgur Polini) con 77 punti; la terza forza di campionato Sirya Fulgeri (Motoclub Il Monte ASD – Specialized) è attualmente attardata con 39 punti. 

Piva Milo Marino

E-TROPHY SUR RON – prova conclusiva anche per i partecipanti al SurRon E-Trophy Easy Enduro, che si schiereranno numerosi nella gara “casalinga”, laddove verranno assegnati i Trofei e i cospicui montepremi.

Rispettate l’ambiente….SEMPRE!! #offroadprogreen

Che vinca il migliore.

Vi aspettiamo in pista!


RACE RESULT


CALENDARIO


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *