UFO PLAST ANOTHER RACE CHALLENGE

Parte la sfida nella sfida nel campionato MXJunior: nasce la Ufo Plast Another Race Challenge 

Lo storico marchio italiano di offroad lancia una nuova sfida ai piloti MXJunior. La “Another Race Challenge” scalda i motori e mette in palio giochi Milestone, Playstation®5, contratti di sponsorizzazione e prodotti a marchio Ufo Plast. 

È una vera e propria sfida nella sfida quella che verrà lanciata quest’anno da Ufo Plast all’interno del Campionato italiano MXJunior, confermando la tradizione del brand Made in Italy, da sempre vicino ai piloti di tutte le età, soprattutto ai piloti emergenti, alla loro passione innata per lo sport e alla volontà di dimostrare in pista tutto il loro valore fin dalle prime corse. 

Another Race, questo il titolo dell’iniziativa, sarà aperta a tutti i partecipanti al campionato che indossano abbigliamento UFO Plast. Requisiti minimi per la partecipazione sono pantaloni, maglia e guanti.
Oltre a quella per il titolo iridato, verrà creata una speciale classifica dedicata ai soli piloti UFO Plast, che potranno quindi accedere ai premi esclusivi grazie ai punteggi raccolti in gara.
UFO Plast ha voluto mettere infatti in palio in collaborazione, tra gli altri, con la software house Milestone, sviluppatrice del videogame MXGP, una serie di premi che annunciano una sfida all’ultimo gas. Il primo classificato vincerà una Sony PlayStation®5, il gioco Milestone MXGP 2021 e un contratto di sponsorship con Ufo Plast, che fornirà al giovane pilota tutto il materiale necessario per la sua stagione di gare; il secondo classificato riceverà il gioco Milestone MXGP 2021 e equipaggiamento Ufo Plast (maglia, guanti, occhiali, pantaloni, stivali, 1 kit plastiche, zaino, marsupio, cappellino, ombrello); il terzo classificato verrà premiato invece con il gioco Milestone MXGP 2021 e un completo Ufo Plast personalizzato con nome e numero.
La challenge è rivolta alle categorie 65cc debuttanti, 65cc cadetti, 85cc junior, 85cc senior, 125cc junior. L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata online, sul sito OffroadProRacing.it e compilando in tutte le sue parti il modulo di iscrizione. Il form andrà poi inviato all’indirizzo offroad@offroadproracing.it o consegnato anche il giorno delle operazioni preliminari in sede di gara. Gli aventi diritto riceveranno in omaggio il kit di adesione Ufo Plast, comprensivo di zainetto, t-shirt, portachiavi, adesivi più uno speciale buono sconto per l’acquisto di materiale sportivo.
La Another Race Challenge di UFO Plast promette di aggiungere al campionato italiano MXJunior una marcia in più, dando a tutti i piloti la possibilità di dare il massimo, inseguire le proprie passioni e diventare doppiamente campioni.

#staytuned 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *