MONSUMMANO START TIME

2022 – FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK ENDURO BY JUST1

ROUND #1 SABATO 16 MAGGIO – MONSUMMANO TERME (PT) 
La chiusura delle iscrizioni è fissata per venerdì 15 aprile
Anche Andrea Garibbo al via

Start Time – Tutto pronto a Monsummano Terme per l’attesissimo avvio del Campionato Italiano EBK Enduro targato Federmoto. Si tratterà del primo appuntamento di otto, di cui due ( Maggiora e Spoleto) saranno validi anche per la Coppa del Mondo.

Il giro pistoiese è inedito, morfologicamente alquanto terroso, formato da due Prove Speciali classiche, di cui la prima di KM 2,5 e la seconda di KM 4, e una Power Stage di 600m. impegnativa e prevalentemente in salita.
Circa la conformazione delle due PS, la prima è molto tecnica con ostacoli sia naturali che artificiali e attraverserà anche paesaggi mozzafiato; la seconda è un po’ più facile ma veloce, con un tecnico Rock Garden su pietra nella parte finale.
Sul palco di partenza saliranno Atleti di livello internazionale, tra tutti lo spezzino Andrea Garibbo (HAIBIKE Factory), Stefano Passeri (FULGUR – POLINI), Marcello Ghidini (Valdinievole EBK -FULGUR – POLINI), Francesco Petrucci (FOCARINI), Luca Ercoletti (Valdinievole EBK -FULGUR POLINI Factory). Nella Categoria femminile troneggiano Alia Marcellini (Valdinievole EBK -FULGUR – POLINI), Federica Amelio (FULGUR – POLINI).
Le categorie passano da quattro a sette, mentre le fasce d’età della classe 250W del Campionato Italiano EBK Enduro saranno 5: EU (12/17), EJ (18/25), E1 (26/40), ES (Over 41/50) e EV (Over 50);
Le fasce d’età della classe 250W del Campionato Italiano EBK Cross saranno 4: EXU (12/17), EXJ (18/25), EX1 (26/40), EXS (Over 40);
Le due categorie restanti riguardano la EW (categorie Femminili della 250W) e la Open (Categoria Unica per le E-Bike oltre 250W);
Ma FEDERMOTO vuole intercettare anche i desiderata dei meno “preparati” e aggiunge la ENTRY LEVEL, una categoria promozionale e facoltativa, riservata ai conduttori che vorranno utilizzare un percorso meno impegnativo di quello riservato ai piloti che si contenderanno i titoli di Campione italiano 2022.
Nella sostanza, agli “esordienti” sarà proposto, in fase di Operazioni Preliminari, un percorso “easy” su cui potranno scegliere di cimentarsi/confrontarsi, partecipando così alla riservata speciale classifica di giornataENTRY LEVEL, che prevede il Podio di giornata per i primi tre e la finale assoluta al termine del Campionato. Per gli esordienti compresi nella fascia di età racchiusa tra i 12 e 13 anni, facenti parte della più ampia Categoria Under (EU), che sceglieranno di partecipare nella categoria ENTRY LEVEL è previsto un podio dedicato e quello finale assoluto al termine del Campionato.
Un ulteriore e importante passaggio di Federmoto in favore della crescita del settore giovanile EBK, a cui da sempre sta riservando grande attenzione.
Tutte le specifiche tecniche e le modalità di partecipazione le trovate dettagliate consultando il regolamento clikkando <<<QUI>>>
Circa le iscrizioni, il sistema è quello legato a SIGMA (CLICK QUI), mentre per eventuali delucidazioni e/o assistenza potrete scrivere a: info@offroadproracing.it, oppure telefonare al numero 05.84.85.229.

Rimani connesso con noi per avere tutte le informazioni, essere sempre aggiornati sulle novità, le classifiche, i regolamenti di tutti i Campionati Federmoto targati OffroadProRacing.

Rispettate l’ambiente….SEMPRE!! #offroadprogreen

Che vinca il migliore.

Vi aspettiamo in pista!


DOWNLOAD COMUNICATO IN WORD


RACE RESULT 2021


CALENDARIO


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229