JNMX SEMIFINALE – START TIME

SEMIFINALE – CASTELLARANO(RE) 04 – 05 GIUGNO

Entrano nel vivo anche i Challenge YAMAHA bLU cRU e UFO PALST “ANOTHER RACE”

Start Time – conclusasi da poco ufficialmente la prima tornata Selettiva divisa per aree, questo fine settimana i destini Sportivi dei 280 Riders appena selezionati torneranno ad incrociarsi nella Semifinale emiliana per l’ultima opportunità di qualifica, e non solo! Infatti, per la 85 Senior la prova sarà già una delle quattro che assegnerà i punti di Campionato, mentre per tutte le altre classi, 125 a parte che ritroveremo insieme al resto del gruppo a Montevarchi il 26 giugno, si tratterà di una Last Chance per la qualificazione alle finali; e per i Debuttanti l’appuntamento avrà una doppia valenza: aggiudicarsi i tre posti disponibili che li proietterà direttamente a Montevarchi tra le fila dei Cadetti e conquistare la prestigiosa Coppa Italia, di fatto il primo Trofeo Stagionale.

Grande interesse anche per i Challenge che si disputano all’interno del Campionato Junior: Yamaha bLU cRU che vedrà il proprio epilogo in agosto in Francia, e quello della UFO PLAST, l’”Another Race Challenge” che con i suoi strepitosi premi finali ha ammaliato i giovani riders.

Teatro di gara è il Circuito di Castellarano, chiamato in sostituzione di un Savignano suo malgrado ancora alle prese con gli atti d’ufficio per accertare la dinamica dell’incidente accaduto durante un allenamento.

Circa la Parte Sportiva, tralasciando momentaneamente la classe 125, si preannunciano confronti equilibrati a prescindere dai risultati di classifica delle Selettive, che citiamo per cronaca.

Nella SENIOR Area Centro Sud Niccolò Mannini (KTM Seven Motorsport Megan Racing) ha chiuso le qualificazioni a Punteggio pieno e se la dovrà vedere, tra gli altri, con Filippo Mantovani (GasGas MTA MX Racing Team) a sua volta primo in Area Nord.

La classifica del Challenge YAMAHA bLU cRU Senior è a favore di Enea Alamanni per il Centro Sud e Paine Vicente Felipe per l’Area Nord. Andrea Roberti è in cima alla classifica del Challenge Ufo Plast “Another race”.

Nella JUNIOR Andrea Uccellini (Ragni Moto Fashionbike) è salito sul gradino più alto del podio a punteggio pieno in Area centro Sud, mentre nella Nord David Cracco (Husqvarna O’ Ragno 114 Torino Moto) ha chiuso in testa con 960 punti.

Lorenzo Larotonda è invece attualmente al comando del Challenge Ufo Plast “Another race”.

Nella CADETTI Area Centro Sud si è imposto Riccardo Burrini (KTM Pardi Royal Pat) con 910 punti, mentre in Area Nord Francesco Assini (GasGas Tre MX Team) ha concluso a punteggio pieno con 100 punti.

Alessandro Ferraro si è aggiudicato il Challenge Ufo Plast “Another race”, mentre il miglior punteggio del Challenge Yamaha BLUCRU è momentaneamente nelle mani di Riccardo Mescolini.

Tra i DEBUTTANTI anche Marco Rea (KTM Seven Motorsport) ha chiuso a punteggio pieno al Centro Sud, mentre in Area Nord Roko Ivandic (KTM Dirt Bike Racing Team) ne ha conquistati 960.

Il Challenge Ufo Plast “Another race” è invece attualmente a panaggio di Filadelfo Furnari.

Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista!


DOWNOALD COMUNICATO STAMPA IN WORD


RISULTATI CAMPIONATO 2022


CALENDARIO 2022


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI JUNIOR MX:
Follow all the news from FMI JUNIOR MXITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #JUNIORMX
You can get all the info about the event, by following hasthag #JUNIORMX


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#JUNIORMX
#StayTuned
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.