R#5 EBK CROSS ITALIANO & WORLD CUP – ARSAGO

FINAL ROUND WORLD CUP & ROUND #5 CAMPIONATO ITALIANO 

ARSAGO SEPRIO (VA) CIRCUITO “FAST CROSS” DOMENICA 4 SETTEMBRE
sul mitico tracciato lombardo questo fine settimana si assegneranno tutti i Titoli Mondiali

Start Time – in attesa che il sipario si alzi di nuovo sul GRANDE EVENTO a cui l’attuale “Patron” Fabio Tognella sta lavorando da tempo, questo fine settimana il leggendario tracciato varesino sarà il centro del mondo circa l’EBK CROSS By JUST1, infatti in contemporanea si terranno la quinta prova dell’Italiano e il Round Finale della World Cup 2022 targati FEDERMOTO.

Il percorso si svilupperà su molte delle indelebili e prestigiose orme lasciate da quei Piloti che hanno fatto la storia del Motocross negli anni ‘80/’90, e anche le partenze avverranno utilizzando lo stesso “magico” cancello della sfida 1vs1!

Circa le varie classifiche, nella E-X1 con 200 punti il dominatore del Campionato è Alessandro Magi, che guida la provvisoria a punteggio pieno, seguito da Stefano Bonacina con 176, terzo ma molto distanziato con 54 punti rimane Marco Vigani, assente nel quarto round.

E-XW – per la classe femminile l’EBK Cross è una disciplina davvero tosta, e dunque per ragazze speciali, come Matilde Melani (Giants – La Rocca) che dopo l’ultima gara in Toscana guida la provvisoria con 100 punti, seguita da Nicole Rao.

Nella E-XJ la tabella rossa di Leader è passata da Aringolo a Cristian Raspanti (Focarini – Circolo Polisportiva Campogalliano), che ora conduce la provvisoria con 178 punti, seguito da Mattia Sala con 162 e Lorenzo Aringolo rimasto a quota 142 punti.

E-XU – in questa classe la contesa è fra i campani fratelli Rapuano: attualmente conduce Alessandro (Cerbone – Fantic) con 150 punti, davanti a Vincenzo (Cerbone – Fantic) che ne conta 138.

E-XS – la classe di “ferro” conferma la leadership di Fabrizio Bartolini (Focarini – Monte Coralli Faenza) che dopo la gara in Toscana è salito a 194 punti, ancora davanti a Gianni Meschini (Agazzini – Electric Bike Cross) che lo segue con 172, e ora più distanziato troviamo Maurizio Baraccani (Castellarano) che si conferma terza forza della categoria con 138 Punti.

Sempre grande agonismo nella EX-Open; in Campionato Nicola Cannatà (SEM – Varese) è al comando con 176 punti, seguito da Giuseppe Vigani con 156, e da Stefano Canale (Qulbix) che dopo la splendida doppia affermazione “maremmana”, raggiunta anche grazie alla intelligente gestione della batteria in gara 2, ha conquistato l’ultimo gradino del Podio ed è salito a quota 122.

Rispettate l’ambiente….SEMPRE!! #offroadprogreen

Che vinca il migliore.

Vi aspettiamo in pista!


DOWNLOAD COMUNICATO IN WORD


RACE RESULT 2022 EBIKE CROSS


CALENDARIO


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229