FINAL ROUND EBK CROSS – START TIME

FINAL ROUND – SAN GALGANO (SI) SABATO 24 SETTEMBRE

Start Time – dopo il successo della prova di Arsago Seprio (VA), tenutasi lo scorso 4 settembre sul mitico circuito del “Fast Cross”, questo fine settimana per l’ultimo atto del J1 EBK Cross si torna in Toscana, in quel di Siena, al Chiusdino Motocross Park, con tutti i Titoli ancora da assegnare.

EX-1 – nonostante la vittoria ad Arsago di Stefano Bonacina (Polini), Alessandro Magi (Agazzini) resta al comando della provvisoria con un margine di 24 lunghezze sullo stesso Bonacina che lo segue a quota 223, e dunque il sorpasso appare difficile ma non impossibile visti i 50 punti ancora in palio. L’ultimo gradino del Podio è provvisoriamente occupato da Marco Vigani, molto distanziato, a quota 54 punti. 

EX-J – tra i giovani la stagione che sta per concludersi è stata segnata da un confronto sostenuto ed equilibrato, oggi ancora aperto, con Cristian Raspanti (Focarini) che conduce la provvisoria a quota 222, seguito da Mattia Sala (Polini) con 198 e Lorenzo Aringolo (Agazzini) con 187.

EX-S – Titolo ancora da assegnare anche tra i Senior, che dopo la gara di Arsago vede Fabrizio Bartolini (Focarini) tornare Tabella Rossa con 238 punti, seguito da Gianni Meschini (Agazzini) con 198, terzo Maurizio Baraccani (Polini) con 170 punti.

EX-U – rimane un “feudo” napoletano la classifica Under, grazie ai fratelli Rapuano, Alessandro con 150 punti e Vincenzo con 132, entrambi su Fantic Cerbone.

EWX – tra le donne le protagoniste sono da sempre Matilde Melani e Nicole Rao, rispettivamente con 100 e 50 punti, entrambe equipaggiate Polini.

EX-OPEN – la conquista del titolo 2022 è ormai cosa ristretta a Nicola Cannatà e Giuseppe Vigani, nell’ordine in classifica provvisoria rispettivamente a quota 218 e 190, pronti a darsi “battaglia” per la conquista degli ultimi necessari punti in palio; terzo Stefano Canale che con i suoi 164 punti è quasi certo del terzo posto assoluto, può ambire al secondo gradino del Podio ma è impossibilitato a vincere il Campionato.

Rispettate l’ambiente….SEMPRE!! #offroadprogreen

Che vinca il migliore.

Vi aspettiamo in pista!


DOWNLOAD COMUNICATO IN WORD


RACE RESULT 2022 EBIKE CROSS


CALENDARIO


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229