VERSO MONSUMMANO (PT), 5 MARZO 2023

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2023 BY JUST1
ROUND#1
MONSUMMANO TERME (PT) 05/03

Come già anticipato dal Coordinatore nazionale di specialità, Gianluca Avenoso, la nuova stagione E-BIKE di Federmoto scatterà il 5 marzo da Monsummano Terme (PT) all’insegna di tante e importanti novità, tra le altre il nuovo sito www.italianoebike.it

Gli organizzatori sono già al lavoro per la messa a punto del percorso (diverso dal 2022), che avrà caratteristiche distinte per gli Atleti in gara nel Campionato Italiano da quelli al via per la Coppa Italia, ricordando che comunque alla fine ci sarà la designazione dei Campioni italiani anche in questa nuova Categoria, destinata ad Atleti che praticano la specialità in forma più amatoriale.

Circa la parte Sportiva, le variazioni più significative sono l’apertura alle Ebike bloccate e il varo della Coppa Italia. Ma non sono le uniche. Un ulteriore importante introduzione di questo 2023 è il servizio “LASCIATI GUIDARE”: scrivendo a ebike@offroadproracing.itRiccardo Neri del Comitato E-Bike FMI sarà a disposizione per consigliarvi e assistervi verso il tesseramento, il rilascio della licenza, le iscrizioni, e pronte risposte ad ogni Vostro quesito. Il servizio “LASCIATI GUIDARE” è esteso anche a chiunque voglia provare a cimentarsi presentandosi sul palco di partenza con una licenza ONE EVENT ottenuta velocemente ad un prezzo promozionale.

Circa l’assistenza tecnica, nel Paddock sarà possibile effettuare manutenzioni che invece saranno assolutamente vietate lungo il percorso, il quale sarà sorvegliato dai Marchal dell’organizzazione. 

Altro importante cambiamento riguarda la possibile libera circolazione sui percorsi i giorni precedenti la gara, ricordandovi che tutti i tratti sono o possono essere aperti anche alla “normale” circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *