Eicma 2023 – Giovedì

EICMA IS OPEN!

Giornata inaugurale dell’ottantesima edizione di EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote. Nell’Area MotoLive, il contenitore adrenalinico all’interno del quale si sfidano i piloti delle diverse discipline in gara, si sono accesi i riflettori sulla rinnovata Race Arena, dominata dal maxi palco double-face, sul quale si sono alternati al microfono le voci di M2O e di Radio Deejay, gli ospiti di Ebay, tra i quali il 9 volte Campione del Mondo Tony Cairoli che ha invitato gli appassionati di due ruote ad incontrarlo presso lo stand di Ebay. 

Giacomo Casartelli, Direttore Esecutivo di EICMA spa, è salito sul palco di Motolive per premiare Jorge Prado Garcia (GASGAS), fresco della conquista del titolo della MXGP nel Campionato del Mondo FIM di Motocross 2023, consegnando al Campione spagnolo una targa celebrativa in argento, riproducente la tabella della moto trionfatrice in MXGP. 

Nell’area antistante il palco che si affaccia sulla pista e sull’area freestyle, è andato in scena lo spettacolo del Freestyle Contest con i RiotRiders, il Circus TRIAL Tour e lo spettacolare Buggy Backflip, eseguito da Maurizio “Pera” Perin che hanno accompagnato il pubblico per tutta la giornata. In pista grande successo di partecipazione per lo stage Primi Passi tenuto dai tecnici federali della Federazione Motociclistica Italiana che hanno accompagnato i giovanissimi piloti iscritti per tutta la giornata, affrontando insieme il percorso formativo.

Domani sale ulteriormente la temperatura in pista con la grande novità del 2023, il Trofeo Motolive Maxienduro con la partecipazione ufficiale di Ducati, KTM e Yamaha che vedrà i migliori specialisti della specialità in gara in un’inedito uno contro uno che terrà il pubblico col fiato sospeso. In pista anche le E-Bike per le finali del Campionato del Mondo E-Bike Cross e del Campionato Italiano E-Bike Cross.

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista! Perché niente è come esserci!


Per seguire tutte le news di MotoLive:
Follow all the news from MotoLive:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #MotoLive23 

You can get all the info about the event, by following hasthag #MotoLive23


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#OFFROAD #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2023 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229