Calendari 2024

Notizie 28 Novembre 2023

Sale l’attesa per le stagioni 2024 del Motocross, Enduro e Supermoto italiano che, grazie ai numerosi appuntamenti in programma, promettono di essere emozionanti.

Motocross

Si parte il 27 e 28 gennaio con il Supermarecross a Taormina, per poi proseguire il 4 febbraio con gli Internazionali d’Italia a Riola Sardo, con la successiva chiusura della serie l’11 febbraio a Mantova. Il Campionato Italiano Prestige Mx1-Mx2 inizierà il 16 marzo a Mantova con le sue sei prove annuali, mentre gli eventi del Prestige 125 saranno cinque, con l’inizio a Città di Castello il 9 marzo e la fine a Malpensa il 6 ottobre. Ben 7 le prove per il Femminile!

Enduro

La massima serie – gli Assoluti d’Italia – scatterà il 9 marzo a Cavaglia’ (BI), per poi concludersi il 27 ottobre a Sanremo (IM).

Cinque saranno le tappe dell’Italiano Enduro Under 23 e Senior, con inizio il 3 marzo ad Arrone (TR) e fine l’8 settembre a Pieve di Teco (IM). I giovani ragazzi del MiniEnduro si ritroveranno invece il 6 aprile a Passirano (BS), per poi salutarsi il 28 luglio a Fabriano (AN).

A fine stagione, come sempre, andranno in scena anche gli appuntamenti con i Trofei delle Regioni.

Estratto comunicato FMI del 28 novembre 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *