YAMAHA bLU cRU YZ CHALLENGE 2020

FMI CAMPIONATO ITALIANO MX JUNIOR 2020

SELETTIVA #1 AREA NORD – CREMONA 25/26 LUGLIO 

YAMAHA bLU cRU YZ CHALLENGE 2020

Vincono Daniel Gimm J125, Riccardo Perrone S85, Davide Zanone J85, Giorgio Verderosa C65, Pietro Riganti D65

Report Time – sono state 39 le adesioni al Challenge bLU cRU in Area Nord, l’iniziativa promozionale che la casa dei tre diapason ha confermato in tutte le classi del Campionato Italiano MX Junior anche per il 2020.

Per tutti la destinazione finale resta il premio più ambito, conquistare un posto dietro il cancello del Main Event Europeo, che si terrà in occasione del MOTOCROSS of NATION 2020.

Daniel Gimm – Vincitore cl 125

Nella classe 125cc., vittoria perentoria per Daniel Gimm (Yamaha Gorlese Mario Colombo) con 210pt, ottimo terzo di giornata anche nell’Italiano a pari punteggio con i primi due, e sempre in lotta per la vittoria di Manche. Al suo fianco si trova Francesco Gavassa (Yamaha Orbassano Racing) con 127pt, seguito da Moritz Flarer (yamaha MC Meran) con 109 pt.

Riccardo Perrone – Vincitore Cl Senior

classe 85cc. Senior, primo Riccardo Perrone (Yamaha Lumezzane) con 121pt, secondo Matteo Paganoni (Yamaha Lumezzane) con 47pt, terzo Daniele Ponti (Yamaha Storo).

Davide Zanone – Vincitore Cl Junior

Nella 85cc. Junior in classifica appare Davide Zanone (Yamaha Team Lacroce) con 230pt, buon quarto anche nella generale della classifica Italiano.

Giorgio Verderosa – Vincitore Cadetti

Tra i Cadetti, vince la speciale classifica Giorgio Verderosa (Yamaha Berbenno) con 187pt e buon settimo assoluto nella classifica dell’Italiano. In seconda posizione si è piazzato il friulano Davide Cabass con 180pt (Yamaha Carso), in terza il lombardo Edoardo Riganti (Yamaha Cairatese) a quota 159pt.

Pietro Riganti – Vincitore Cl Debuttanti

Per quanto attiene i Debuttanti, il gradino più alto del Podio virtuale attualmente è nelle mani del lombardo Pietro Riganti (Yamaha Cairatese) con 310pt, autore anche di una splendida prestazione nell’Italiano di un soffio fuori dal Podio di giornata. Al suo fianco si è piazzato il piemontese Luca Daziano (Yamaha Fossano) a quota 210pt, terzo Kevin Cantù (Yamaha G.S. fiamme Oro Milano) con 148pt.

Il secondo appuntamento bLU cRU Area Nord è già fissato per questo 01 e 02 agosto a Lovolo (VI).

Che vinca il migliore. Sempre.

Vi aspettiamo in pista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *