DOCUMENTAZIONE ANTI COVID

‼️‼️‼️ COMUNICAZIONE IMPORTANTE‼️‼️‼️

Gentili Piloti/Team a questo link: https://drive.google.com/drive/folders/1J9tiWUgbIkaxqM9PzYsC99KfMHxWN8IB?usp=sharing potrete scaricare la documentazione necessaria ed essenziale per l’accesso al Circuito durante il #2 round del Campionato in oggetto.

A seguito delle linee guida COVID-19, per evitare assembramenti, TUTTI I DOCUMENTI IN ALLEGATO DOVRANNO ESSERE CONSEGNATI SOLO A MANO COMPILATI IN OGNI PARTE E FIRMATI IN ORIGINALE (tale documentazione se inviata per mail non verrà presa in considerazione)

Si rende noto che le linee guida FMI prevedono l’ingresso all’interno del circuito solamente per :

– N.1 pilota

– N.1 meccanico o segnalatore in possesso di tessera Member FMI

– N.2 accompagnatori

Si tenga presente che le persone a cui sarà consentito l’accesso saranno soltanto quelle indicate nel “documento nominativi”;

Tutti coloro che si presenteranno al pre- controllo del Circuito privi della documentazione richiesta, regolarmente compilate e firmata, saranno fatti uscire dalla fila e mandati in zona idonea per l’espletamento delle pratiche, e riaccodati in fila.

N.B. starà ad ogni pilota valutare la priorità dei nominativi di accesso, tenendo in considerazione che completata la griglia dei 4 pass (con le varie distinzioni di ruolo) nessun altro soggetto sarà autorizzato ad entrare all’interno del circuito dopo l’orario di chiusura delle O.P.

N.B. è obbligatorio l’utilizzo corretto della mascherina nei locali chiusi, all’interno del Paddock e in tutta l’area del Circuito.

Gli orari di apertura del WELCOME POINT sono i seguenti:

– Venerdì 17/07 dalle ore 14:00 alle ore 23:00

– Sabato 18/07 dalle ore 07:00 al termine delle OP della categoria di appartenenza

Sportivi saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *