ANCHE SVM SI SCHIERA A PONTE DELL’OLIO (PC) IL 23 AGOSTO

CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO

ROUND #1 – PONTE DELL’OLIO 23 AGOSTO

Start Time – fioccano le adesioni illustri, nonostante il periodo di ferie anche SVM scende in campo e cala un Poker: Stefano Dell’Orto, Mauro Sironi, Riccardo e Maurizio Cecconi, tutti rigorosamente su SVM settate da Enduro.

Evidentemente conoscono bene il tipo di percorso che incontreranno, tecnicamente già molto  apprezzato tra gli Enduristi, saranno 13 km tutti in fuoristrada, con due prove speciali per ciascun giro e 450 metri di dislivello. I giri saranno quattro, le partenze dalle ore 10:30.

Questo a significare del grande interesse anche di SVM, così come si evince da questa video presentazione (CLIK QUI), rilasciata con molta concreta semplicità in occasione di Carpi #1 il 22 giugno scorso.

Ne approfittiamo per segnalare la possibilità di affittare una EBIKE pronta all’uso, consegnata sul luogo di gara con relativa assistenza, se interessati contattate Loris Vannucci: ebikevaldinievole@gmail.com, ma affrettatevi le richieste sono già molte. Circa le iscrizioni, il sistema è ovviamente quello legato a SIGMA (CLIK QUI), mentre per eventuali delucidazioni e/o necessità potrete scrivere a: fuoristrada@federmoto.it – oppure a info@offroadproracing.it.

Per ulteriori informazioni visionate il sito www.offroadproracing.it, ricordandovi che i nostri uffici saranno a disposizione dal 18 agosto.

Ci vediamo in pista! e che vinca il migliore…..SEMPRE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *