ON BOARD CAMERA BIKE

2020 CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO

TUTTO PRONTO A PONTE DELL’OLIO (PC), DOMENICA 23 AGOSTO

ON BOARD CAMERA BIKE: BUONA VISIONE…..

Visionando il percorso, studiato da chi di Enduro se ne intende parecchio, si evince facilmente l’intrinseca effettiva natura “Enduristica”, un esempio appropriato del progetto Federale che porterà il Campionato 2021 sulle montagne del Sestriere, al Ciocco, all’Abetone, all’Isola d’Elba, solo per citare alcune delle località a cui FMI sta lavorando.

E se la prospettiva appare intrigante, il debutto da Ponte dell’Olio (PC) questo 23 agosto risulta davvero già prestigioso, sia per l’adeguatezza del percorso che per i protagonisti, Sportivi e Tecnici. 

Nel merito, oltre la presenza dei Riders che già corrono in EBK Cross, tra cui il capoclassifica Roberto Fabbri (Fantic), si preannuncia al via una formazione “spaziale” di Enduristi, capitanata dal Campione mondiale ed europeo Thomas Oldrati (Fulgor Polini), il pluricampione europeo Maurizio Micheluz, il giovane Talento Azzurro Claudio Spanu, Stefano Passeri (Fulgor Polini).

Per la parte tecnica, si segnala il debutto ufficiale della Polini e la conferma di Fantic, mentre SVM si schiererà in forze scendendo in campo con una serie di Piloti con marcate attitudini “enduristiche”.

Circa il percorso, un giro di 13 km tutti in fuoristrada, da percorrere quattro volte, con 450 metri di dislivello complessivi e due prove speciali per ciascun giro. Le partenze dalle ore 10:30.

Le iscrizioni sempre su SIGMA (CLIK QUI), mentre per eventuali delucidazioni e/o necessità potrete scrivere a: fuoristrada@federmoto.it – oppure a info@offroadproracing.it.

Per ulteriori informazioni potrete visionare il sito www.offroadproracing.it, ricordandovi che i nostri uffici saranno a disposizione solo il pomeriggio (15:00 – 19:00), fino al 21 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *