ROUND #5 – SALSOMAGGIORE

2020 CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO

ROUND #5 – SALSOMAGGIORE (PR) DOMENICA 25 OTTOBRE

Start Time – questo penultimo Round del Campionato EBK Enduro si preannuncia molto selettivo. Infatti, gli atleti che lo affronteranno si troveranno un percorso impegnativo, complessivamente lungo circa 7,5km, composto da due prove speciali collegate da un trasferimento.

Nello specifico, la speciale in linea è lunga 1.4km con un tempo di percorrenza stimato tra 5 e 6 minuti, mentre il fettucciato misura ca. 2,5km e una stima di percorrenza di ca.8/9 minuti. I giri da effettuare sono quattro, dunque 8 prove speciali, il dislivello è di 170m.

Roberto Fabbri

EX-OVER 35

Bella la lotta per la leadership di questa categoria, che attualmente vede al primo posto il toscano Roberto Fabbri (Fantic, 77pt), seguito in seconda posizione con 67pt da Stefano Passeri (CGDE-Polini) e in terza da Davide Burini  (CGDE-Polini) con 51pt. Passeri guida anche la speciale classifica Over 50.

Andrea Sassoli

EX-UNDER 35

Nella Under resta in Red Plate Andrea Sassoli (Husqvarna, 52pt), davanti a Thomas Oldrati (Fulgur-Polini, 40pt) e Mattia Secomandi (Atala, 20pt).

Nicole Tumminello

E-Woman

Comanda le generale la tenacissima veterinaria Nicole Tumminello (Husqvarna), ammirata e stimata da tutti nel Paddock, sia per le sue grazie che per le doti e la combattività che esprime in ogni prova speciale.

Romano Vicini

OPEN

In questa categoria conduce il “passista” sempre presente Romano Vicini (Sun Ran) con 72pt, seguito dal vincitore della prova di Casale Monferrato, Matteo Bresolin (Agazzini, 37pt), e dal vincitore della gara di esordio a Ponte Dell’olio, Claudio Spanu (SEM, 20 pt).

Tutti e tutto pronto dunque per questo penultimo appuntamento, in scena per il prossimo 25 ottobre a Salsomaggiore (PR).

Che vinca il migliore. Sempre.

Vi aspettiamo in pista!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *