START TIME PIANCAVALLO

2021 FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK ENDURO

ROUND #4 – PIANCAVALLO (PN) DOMENICA 4 LUGLIO

con la tappa friulana FEDERMOTO propone un altro palcoscenico di eccellenza per l’EBK Enduro

Start Time – Piancavallo è una rinomata località di villeggiatura a 1.280m. di altitudine, in Provincia di Pordenone; un comprensorio naturale bellissimo ricco di piste da sci, sentieri per il trekking e, soprattutto, molti percorsi per le EBK, da cui ne sarà disegnato uno specifico con l’arrivo dell’ultima PS nella parte conclusiva di una pista da sci, visibile per gli spettatori.

Stefano Passeri (Lumezzane – Fulgur Polini)

E–Senior – in questa classe il dominatore è Stefano Passeri (Lumezzane – Fulgur Polini) in quanto guida la provvisoria a quota 60pt frutto di tre vittorie in altrettanti Round per ora disputati. Stefano, capace di acuti anche in termini di classifica assoluta, si presenterà in Friuli con tutte le carte in regola per difendere la Red Plate dai suoi avversari più accreditati, tra cui Matteo Carpisassi (Conway) con 38pt e Eric Anselmo a quota 34pt.

Maurizio Micheluz (SVM)

E-1 – categoria combattuta e veloce, da cui spesso viene estratto facilmente anche l’ordine di classifica assoluta di giornata. In questo momento la generale è condotta da Maurizio Micheluz (SVM) con 47pt, seguito da Roberto Fabbri (Fantic-43pt) ancora alla ricerca delle migliori performance a cui ci aveva abituati lo scorso anno, e da Marco Mazzi (Specialized-33pt), perentorio vincitore della prova casalinga a Bibbiena in occasione dell’ultimo round di Campionato: da questi è lecito attendersi ulteriori ottime prestazioni anche Piancavallo.

In chiave quarto Round, però, i favori del pronostico sembrerebbero poter essere assegnati a Micheluz: l’atleta del G.S. Fiamme Oro Milano “corre in casa” in sella ad una SVM decisamente molto performante, un binomio virtuoso e vincente, riconducibile ai grandi e proficui trascorsi nelle competizioni tra i Piloti della Polizia di Stato e la casa lombarda!

Andrea Ferrari (SVM)

E–Junior – tra i più giovani la classifica di Campionato è davvero cortissima, per questo il prossimo round appare molto interessante. Il leader della provvisoria con 35pt è Andrea Ferrari (SVM) che si è guadagnato a Bibbiena la Red Plate della categoria nonostante una scivolata al termine della terza speciale. In seconda piazza troviamo Tommaso Bianchetti (Specialized-34pt), mentre il terzo gradino del Podio provvisorio con 33pt è occupato da Lorenzo Bernini (Fulgur Polini).

Federica Amelio (Fulgur Polini)

E–Woman – sempre ottima la presenza femminile in questo Campionato. La classifica provvisoria prima di Piancavallo vede Federica Amelio (Fulgur Polini) leader con 57pt all’attivo, frutto di due vittorie e un secondo posto, un ruolino di marcia che farà di tutto per mantenere anche dopo il giro di boa. Federica se la dovrà vedere con Matilde Andrea Melani (Focus) presente in seconda posizione con 49pt e da Loredana Gorni, terza con 38pt, che ovviamente cercheranno di batterla già a partire da questo prossimo quarto round.

Andrea Sassoli (SEM)

E–Open – dopo la bella prestazione di Bibbiena Andrea Sassoli (SEM) si conferma, anche se di misura, in testa della generale con 49pt. In Friuli si presenterà per difendere la sua Red Plate da Davide Rossin (SEM) con 48pt e da Marco Gnassi (SEM) con 43pt., una classifica molto corta che in occasione di questo giro di boa, salvo colpi di scena, potrebbe muoversi poco in virtù del grande equilibrio tecnico dei mezzi, e di prestazione dei Riders. 

Milo Marino Piva – (SUR RON)

E-TROPHY SUR RON – per il Trofeo monomarca Piancavallo rappresenterà la seconda prova stagionale. Dopo Bibbiena la classifica è guidata da Milo Marino Piva, seguito da Francesco Andreis e Augusto Grasso, di fatto l’ordine di arrivo a Bibbiena.

Vi aspettiamo in pista, niente è come esserci!

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!


RACE RESULT



Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.