REPORT TIME PIANCAVALLO

2021 FMI CAMPIONATO ITALIANO EBK ENDURO

ROUND #4 – PIANCAVALLO (PN) DOMENICA 4 LUGLIO

Piancavallo per Micheluz

Tracciato tra le montagne per la quarta prova E-Bike Enduro.

La classifica assoluta è vinta dal pilota di casa Micheluz, seguito da Fabbri e Passeri.

Nelle altre categorie vincono: Rossin nella Open, Amelio nella Woman, Passeri nella Senior, Micheluz nella E1, Ferrari nella Junior e Andreis nel monomarca SurRon.

Report Time – Un tracciato insolito ha accolto i partecipanti del Campionato Italiano E-Bike Enduro per la quarta prova di questo 2021, all’interno di una bellissima cornice montana nel comune di Aviano. 

Tra i bellissimi boschi di Pinacavallo si sono sviluppate le due speciali, che sono state ripetute per tre volte ciascuna. La prima lunga e molto scenografica, la seconda più corta, ma con una salita che ha messo a dura prova la tenuta fisica dei concorrenti.

Alla fine tutti sono rimasti molto soddisfatti dell’organizzazione, curata dal del Moto Club Pedemontano, dell’accoglienza locale e del tracciato.

Molte le autorità presenti, dal Presidente Rete d’Imprese Piancavallo Sig. Italo Tizianel con l’Assessore Sport/Turismo del Comune di Aviano Sig. Danilo Signore, che hanno voluto dare il loro benvenuto e sottolineare l’importanza turistica di questa disciplina, che unisce sport, benessere e tempo libero.

Alla fine il meteo che aveva previsto mal tempo ha graziato i riders e la pioggia è arrivata solo per le premiazioni, anche se il circuito è risultato molto viscido per l’acqua caduta durante la notte e in parte alla mattina.

Stefano Passeri (Lumezzane – Fulgur Polini)

E-SENIOR – Nella categoria Senior un’altra affermazione per Stefano Passeri (Lumezzane – Fulgur Polini) che gli permette di mantenere tabella rossa; il pilota del lago d’Iseo ha saputo guidare perfettamente e ha portato a casa un altro bellissimo risultato anche nella Over 55. Alle sue spalle sul podio della Senior Eric Anselmo (Gilera C. Arcore – SVM) e Davide Burini (Lumezzane – Fulgur Polini). Nella Over 55 secondo posto per Andrea Bruno Rocchi (La Guardia – Focus) e terzo Alberto Segala (RS77 – Fulgur Rocci), sul podio con il Veteran Gianlugi Rudelli (RS 77 – Haibike).

Maurizio Micheluz (Fiamme Oro Milano – SVM)

E1 – Oltre all’assoluta Maurizio Micheluz (Fiamme Oro Milano – SVM) vince anche nella E1, mantenendo la tabella rossa di leader, seguito in seconda posizione da Roberto Fabbri (La Rocca – Fantic) che gli ha conteso la leadership della gara per tutta la giornata. I due infatti si sono scambiati la testa in diverse occasioni. Al terzo posto Luca Ercoletti (Valdinievole ebike – Focus).

Andrea Ferrari (Cervellin – SVM)

E JUNIOR – Ancora una vittoria per Andrea Ferrari (Cervellin – SVM) che porta a casa primo di categoria a Piancavallo e la tabella di Leader di classifica. Sul podio con Nicholas Lumina (Lumezzane – Fulgur Polini), secondo, Vittorio Grandis (Bergamo – Polini), terzo.

Vittoria nella Under 18 per Matteo Fumagalli (Lumezzane – Fulgur Polini)

Davide Rossin (Lago D’Iseo – SEM)

E OPEN – Davide Rossin (Lago D’Iseo – SEM), conquista la vittoria e anche la tabella rossa. Alle spalle del leader gli stessi della prova precedente Andrea Sassoli (Aretina – SEM) e Marco Gnassi (Aretina – SEM).

Federica Amelio (Lumezzane – Fulgur Polini)

E WOMAN – Ancora una vittoria per Federica Amelio (Lumezzane – Fulgur Polini) che grazie a questo risultato mantiene la tabella rossa di leader; alle sue spalle anche a Piancavallo Matilde Andrea Melani (La Rocca – Focus).

SurRon E-Trophy Easy Enduro – Francesco Andreis

E-TROPHY SUR RON – Seconda prova per il SurRon E-Trophy Easy Enduro. A vincere è stato Francesco Andreis, seguito da Mirko Gardumi e Milo Piva; come sempre sul podio tutti i premiati hanno ricevuto dei premi in denaro messi in palio dalla società.

Il prossimo appuntamento con la E-Bike Enduro è per il 22 agosto a Montecreto (MO).

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!


RACE RESULT



Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #SURRONETROPHYEASYCROSS #SURRONETROPHYEASYENDURO #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2021 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *