SELETTIVA #1 ZONA NORD START TIME

CAMPIONATO ITALIANO RACE STORE MX JUNIOR 2022

SELETTIVA #1 ZOMA NORD – CREMONA – 26/27 MARZO

Confermato il Challenge YAMAHA bLU cRU – al via quello UFO PALST “ANOTHER RACE”

Da sx: Lata Valerio Vincitore MX125; Alvisi Nicolò Vincitore MX JUNIOR; Uccellini Andrea Vincitore MX CADETTI; Gaspari Alessandro Vincitore MX SENIOR

Confermato il Challenge YAMAHA bLU cRU – al via quello UFO PALST “ANOTHER RACE”

Start Time – con la prima prova Area Nord, questo fine settimana iniziano le Selettive Junior a livello nazionale. L’attività proseguirà poi con il round di apertura anche per l’area Centro Sud al Don Paolo di Montalbano Jonico (MT), il 16 e 17 aprile. Questa iniziale fase eliminatoria si concluderà per tutti l’8 maggio, a Cassano Spinola (AL) per l’Area Nord e a Cavallara (PU) per il Centro Sud, e decreterà già la prima rosa di finalisti per la classe 85 Senior e per la 125.
Chiusa la prima tornata il campionato entra nella sfalsata fase conclusiva, caratterizzata dalla elettrizzante prova di Savignano sul Panaro (MO) il 4 e 5 giugno, senza la 125 ma già valida come prima gara finale per la 85 Senior, e di fatto una Last Chance per la qualificazione alle successive tre finali per le classi Debuttanti, Cadetti e 85 Junior.
Per i Debuttanti si tratterà di un week end davvero importantissimo, perché avranno la possibilità di conquistare il primo trofeo della stagione, la Coppa Italia e, per i primi tre di giornata, il lasciapassare alle finali con l’accesso diretto nella categoria Cadetti.
Per le esatte modalità di ammissione è consigliabile consultare il Regolamento Federale Motocross nelle parte Motocross Junior, cliccando QUI.
In ottemperanza alle attuali disposizioni dettate dal protocollo Federale, l’intera documentazione tecnica e sportiva della gara di Cremona resterà pubblicata e fruibile in tempo reale sul gruppo privato FB “Campionato Italiano Minicross 2022”, ( CLICK QUI PER FARE RICHIESTA) previo richiesta di ammissione da cui ne sono esonerati i già facenti parte, e su MGM Timing.
Confermato il Challenge Yamaha bLU cRU in tutte le classi, a questo link il regolamento (CLIK QUI) , mentre debutta quello UFO PLAST, l’”Another Race Challenge” con i suoi strepitosi premi finali, anche in questo caso per tutte le classi, e i relativi dettagli del regolamento CLIK QUI.

Che vinca il migliore. Sempre.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista!


RISULTATI CAMPIONATO 2021
|125| – |JUNIOR| – |SENIOR| – |CADETTI|


CALENDARIO 2022


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI JUNIOR MX:
Follow all the news from FMI JUNIOR MXITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #JUNIORMX
You can get all the info about the event, by following hasthag #JUNIORMX


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#JUNIORMX
#StayTuned
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *