SUPERCROSS R#2 – START TIME

F.M.I INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX 
R#2 CARPI (MO) Sabato 16 luglio

LO SPETTACOLO SPICCA IL VOLO! E DEBUTTA LA SUPERPOLE!!

Nutrita e qualificata la presenza straniera, su tutti quella di CRISTHOPHE POURCEL!  

Start Time – dopo il grande successo di Abano, il Campionato di Supercross arriva alla “ARENA CROSS CARPI”, dove questo fine settimana andrà in scena la 39esima edizione del CARPI NIGHT SHOW!

Sarà una edizione con numerose partecipazioni straniere eccellenti, tra tutte quella di Christophe Pourcel, che si aggiungono alle importanti partecipazioni al Campionato, come Chales Lefrancoise (Honda-MB Racing), velocissimo sulla tremenda sequenza di woops realizzata a Padova, e l’olandese Nick Kouvemberg (Honda–Martin).

Ma anche la pattuglia italiana è prestigiosa e, soprattutto, competitiva, in grado di puntare alla vittoria di qualsiasi Main Event. Tra questi nomi è sicuramente ascrivibile quello di Lorenzo Camporese (Kawasaki–Gaerne): l’”americano” di Padova vincendo con merito e classe la Super Finale e la Lites in occasione del Round #1 ha dimostrato tutto il suo valore. Così come Filippo Zonta (GasGas), vincitore del Main Event in 450 e protagonista nella Superfinale, ma soprattutto velocissimo e a proprio agio sugli ostacoli Supercross. E come non considerare Angelo Pellegrini (Honda DMX Motosport), che nonostante non sia impegnato a tempo pieno con il Supercross può sfoderare in qualsiasi momento gli attributi del Campione.

Se ai nomi già citati aggiungiamo alcuni specialisti francesi, tra gli altri Thomas Doo, Adien Escoffier, Jimmy Clochet, Fabien Touffet, resta davvero impossibile pronosticare un risultato circa le classi Supercross e Lites o la vittoria nella Superfinale, mentre forse il discorso cambia per la 125 e la 85, dove i nomi di Giovanni Meneghello (GasGas) e Nicolò Alvisi (GasGas) possono essere considerati tra i favoriti nelle rispettive classi dopo le convincenti prestazioni di Padova.

In questa gara viene introdotta la Superpole, a cui accedono di diritto i primi 10 Piloti classificati della Supercross (450cc.) e i primi 5 della Lites (250cc.), il cui rilevamento cronometrato di un giro lanciato determinerà l’ordine di schieramento alla Superfinale.

L’apertura al Pubblico è prevista dalle ore 16:00, la biglietteria è solo all’ingresso, il costo del biglietto intero è di €25,00, ridotto €15,00, GRATUITO ragazzi fino a 12 anni.

Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista!


DOWNOALD COMUNICATO STAMPA IN WORD


RISULTATI CAMPIONATO 2022


CALENDARIO 2022


Per seguire tutte le news dei INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERCROSS:
Follow all the news from INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES :
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #INTSX
You can get all the info about the event, by following hasthag #JINTSX


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#INTSX
#StayTuned
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.