INTSX – MALPENSA START TIME

F.M.I INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES BY 24MX 
R#3 CARDANO AL CAMPO (VA) Sabato 29 luglio

Start Time – dopo il grande successo di Pubblico di Carpi e Abano Terme, per il terzo appuntamento gli Internazionali Supercross approdano al “Ciglione della Malpensa”, dove già lo scorso anno gli spettatori erano accorsi numerosissimi, tanto da mettere in crisi il servizio Food end Beverage, che sarà assolutamente rinforzato per questa edizione.

L’organizzazione, curata del Motoclub Malpensa, capitanato da Egidio Motta, ha promosso una campagna pubblicitaria molto invitante, €15,00 il costo del tagliando intero, €10,00 il ridotto per i tesserati Federmoto, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto!

I cancelli si apriranno alle 17:30 con l’inizio delle fasi di qualificazione e i recuperi, e a seguire le finali, fino alle 23:00 momento in cui scatterà la Superfinale, a cui partecipano solo i migliori della classe 450 e 250.

Angelo Pellegrini (Honda-Dmx Motosport)

Circa le varie classifiche provvisorie, dopo Abano la 450 è molto corta, con Angelo Pellegrini (Honda-Dmx Motosport) che conduce a quota 32 punti, seguito con sole due lunghezze di ritardo da Filippo Zonta (GasGas), e da Nicholas Lapucci (Husqvarna – SDM) con 27 punti.

Nella Lites 250 guida Brian Hsu (Fantic) con 36 punti, seguito da Giovanni Meneghello (GasGas) con 30 e Thomas Berto (Yamaha) con 24 punti. Per la classifica italiani terzo è Yuri Quarti (GasGas – Cairatese) con 20 punti.

SX Junior 125 – con 40 punti guida a punteggio pieno il portacolori Bardahl Davide Brandini (KTM-Erresse), seguito da Michael Tocchio (KTM-Porto Viro) con 30, e Lorenzo Ghidoni (KTM – MCV Motorsport) con 26 punti.

SX Junior 85 – ancora un punteggio pieno, quello di Giorgio Verderosa (Husqvarna-Berbenno) che con i suoi 40 punti frutto di due vittorie comanda la provvisoria, seguito a distanza da Federico Sartini (KTM) con 26 punti, e Simone Beccari (Husqvarna) che ne conta 23.

SX Junior 65 – dopo la sola gara disputata a Carpi, in classifica provvisoria comanda con 20 punti Giacomo Dondè (GasGas), seguito con 16 da Daniele Ferrari (GasGas-Rivarolese) e Nicolò Zaffanelli (Husqvarna-Rivarolese) con 14 punti.

Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista!


|RISULTATI| |CLASSIFICHE DI CAMPIONATO| – |FOTO ABANO TERME|


DOWNOALD COMUNICATO STAMPA IN WORD


CALENDARIO 2023


Per seguire tutte le news dei INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERCROSS:
Follow all the news from INTERNATIONAL SUPERCROSS ITALY SERIES :
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #INTSX
You can get all the info about the event, by following hasthag #JINTSX


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#INTSX
#StayTuned
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *