TDR CASTELLARANO REPORT TIME

TROFEO DELLE REGIONI JUNIOR MX RACESTORE SERIES
COPPA DELL’AVVENIRE
CASTELLARANO  30 SETTEMBRE – 1° OTTOBRE

     La Lombardia si conferma vincente al Trofeo delle Regioni Giampaolo Marinoni 2023

Report Time – In un weekend assolato e dalle temperature estive sul tracciato reggiano del Crossodromo Comunale “Città di Castellarano” 19 Regioni e 190 Piloti hanno dato spettacolo in questa edizione del Trofeo delle Regioni e Trofeo dell’Avvenire.  Con i migliori talenti del motocross giovanile FMI selezionati dai propri Comitati Regionali si sono viste gare belle combattute. E’ però la Lombardia, composta da Dominick Manfredi ( Cadetti ), Francesco Assini (Junior ), Riccardo Pini ( Senior ) e Francesco Zoraico (125 ), a confermarsi di nuovo vincitrice! Per quanto riguarda le altre posizioni del podio, sul secondo gradino è salito il Veneto che ha fatto della regolarità nei propri risultati individuali l’arma di squadra. La formazione veneta era composta da David Cracco, Alessandro Gaspari, Nico Giacobbe, Giacomo Milani e Filippo Cordioli. Terza piazza per l’Emilia Romagna, traghettata dal Campione Europeo Nicolò Alvisi che si è aggiudicato entrambe le manche della 85 Senior.

Adriano Carbonara

Il Trofeo dell’Avvenire, dedicato  ai giovanissimi Debuttanti, lo vince il romano Adriano Carbonara . Infatti il laziale con due al 2° posti di manche ha avuto la meglio sul ligure Nicolò Fratacci, primo in gara 1 e 6° in gara due, e sul lombardo Federico Volpe 4° e 3° nelle gare. In evidenza con la vittoria di gara due il parmense Riccardo Galia. 

Dominick Manfredi

Cadetti– Netta la vittoria del lombardo Dominick Manfredi in questa classe a ruote piccole corsa tra sabato e domenica. Dopo una partenza essere partito in gara uno al intorno alla 4° posizione, ha cominciato la sua rimonta che lo ha portato a tagliare il traguardo davanti a tutti. Gara due più semplice per Manfredi, che lo vede imprimere il suo ritmo dall’inizio alla fine. Nella prima del sabato, in seconda posizione troviamo il siciliano Antony Montoneri seguito dall’altro lombardo Achille Esposito. Il trio lombardo ha occupato le prime tre piazze di gara due con alle spalle di Manfredi anche Kevin Cantù e di nuovo Achille Esposito. 

Cristian Amali

Junior – Il marchigiano Cristian Amali vince l’assoluta della classe Junior, seguito da un ottimo Francesco Assini ( Lombardia) seguito dal suo compagno di squadra Pietro Riganti..

Nicolò Alvisi

Senior – Nicolò Alvisi (Emilia Romagna) vince entrambe le manche riuscendo a tenere dietro in gara 1 i lombardi Riccardo Pini ed Edoardo Riganti, in gara due è di nuovo Riccardo Pini a seguire Alvisi  ma questa volta è lo scatenato veneto David Cracco ad essere 3° posizione  beffando così anche nell’assoluta Edoardo Riganti. 

Alfio Samuele Pulvirenti

125 – La ottavo di litro vede il laziale Alfio Samuele Pulvirenti in testa per tutte e due le manche. I  successi di gara uno e gara due  di Pulvirenti   hanno portato un notevole contributo alla squadra laziale. Alle sue spalle in gara uno troviamo il trentino Francesco Bellei e il toscano Alessandro Traversini. Si ripete in gara due Francesco Bellei alle spalle di Assini  seguito sta volta dal siciliano Gennaro Utech. 

Appuntamento al 2024…  

See you later!

Che vinca il migliore.
Rispettate l’ambiente….SEMPRE!!!
Vi aspettiamo in pista!


DOWNOALD COMUNICATO STAMPA IN WORD


RISULTATI



Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI JUNIOR MX:
Follow all the news from FMI JUNIOR MXITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #JUNIORMX
You can get all the info about the event, by following hasthag #JUNIORMX


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#JUNIORMX
#StayTuned
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *