EBIKECROSS ARSAGO SEPRIO

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE CROSS 2023 BY JUST1
ROUND#2
ARSAGO SEPRIO- 02/09

TUTTO PRONTO PER IL RITORNO AL FAST CROSS

La E-Bike Cross è pronta per il secondo anno a ritornare nella splendida cornice di Arsago Seprio (Varese) per la seconda prova del Campionato Italiano e la prima del Campionato Mondiale.

Partenza edizione 2022

Start Time – La macchina organizzativa della E-Bike by FMI e FIM è pronta per il grande evento del Fast Cross ad Arsago Seprio, una gara che si correrà al sabato in concomitanza con il meraviglioso ritorno della gara di Motocross/Supercross sul circuito in provincia di Varese.
Le E-Bike scenderanno in pista alla mattina per le prove libere e cronometrate e a seguire le gare, che saranno valide sia per l’assegnazione del titolo nazionale, ma soprattutto per quello internazionale. Entrambi i campionati poi si concluderanno all’EICMA con le prove finali e l’assegnazione degli importanti trofei.

Un campionato in continua crescita e soprattutto sempre più spettacolare e correre all’interno della pista storica come quella di Arsago è motivo di vanto per tutti. Già nel 2022 si è disputata una gara e tutti i concorrenti sono stati felicissimi e riportare le ruote tassellate all’interno di questa pista è stato meraviglioso e quest’anno sarà ancora tutto più speciale.

La E-Bike Cross ottiene una cornice che merita, tutti gli sforzi organizzativi del promotore e della Federazione Motociclistica Italiana in questo caso trovano la giusta motivazione per portare avanti queste manifestazioni e aver ottenuto la titolazione dalla Federazione Internazionale è ancora di più motivo per guardare al futuro della disciplina con fiducia.

Ma facciamo il punto sulle classifiche di Campionato, dopo R#1 di Gorla li abbiamo lasciati così:

EX OPEN– 1)Canale Stefano pt 50 ; 2) Manuzzato Thomas pt 42; 3) Luppi Giorgio pt 37;4) Cannata Nicola pt 26;  5) Ferrari Vittorio pt 34.

EX 250 OPEN – 1) Sala Mattia pt 104; 2) Amorini Mauro p.t 44

EXS – 1)Baraccai Maurizio pt 50; 2) Archero Omar pt 42; 3) Luppi Giorgio pt 42; 4) Cantoreggi Luigi pt 34; 5) Sperandio Carlo M. pt 31.

EWX – 1) Melani Matilde pt 50.

Noi vi aspettiamo tutti ad Arsago Seprio il 2 settembre, dove si potranno godere sia lo spettacolo della E-Bike e a seguire i grandi campioni del Motocross e Supercross provenienti da tutto il mondo.

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!


DOWNLOAD PRESS RELEASE


Per seguire tutte le news dei Campionati Italia EBIKE: WEBSITE www.italianoebike.it

SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITALIANOEBIKE  #FEDERMOTO #WeAreFMI #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.italianoebike.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Copyright © 2023 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 Fax +39.0584.85350

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *