ITALIANO EBIKE MONTECRETO START TIME

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2023 BY JUST1
FINAL ROUND – 10/09 – MONTECRETO (MO)

Start Time – Questo fine settimana a Montecreto (MO) si concluderà la corsa del Campionato Italiano  e Coppa Italia E-Bike Enduro, con quasi tutti i Titoli ancora da assegnare! #whoisnext

Il Motoclub “Il Monte” sotto la guida del Presidente Sara Bioli ha approntato tutto al meglio per accogliere la “tribù” delle E-bike, compreso il percorso, tracciato dal grande Pierpaolo “Pippo” Marani, assistito del gruppo di lavoro Federmoto: un circuito di ben 36 km suddivisi in 3 giri di 12 km ciascuno, ad ogni giro è previsto un C.O e un punto assistenza.

Passeri Stefano

Ma vediamo dove eravamo rimasti…

Circa la E1 le prime tre posizioni sono racchiuse in un fazzoletto di punti: a guidare la fila è Marco Vitali con i suoi 54 punti, tallonato da Roberto Fabbri e Mirko Marcucci a pari merito con 51 punti. 

Diverso il discorso per la EJ, al momento si trova saldamente al comando con 80 punti Tommaso Bianchetti, seguito da Edoardo Cardinale con 60 punti e Mattia Nucci con 41. Abbastanza delineata quindi la chiusura di questa categoria, che, in assenza di clamorosi colpi di scena vede il Titolo saldamente nelle mani di Bianchetti.

Anche la classe EU è più aperta che mai, conduce Marco Morini con 69 punti seguito a ruota da Francesco Pioli e Giulio Musiani con 65, sarà quindi il Round di Montecreto a decretare il Campione.

Per quando riguarda la classe EWU Matilde Melani, essendo l’unica donna iscritta a questa categoria, è già matematicamente la vincitrice con 80 punti del Titolo Italiano 2023. Discorso diverso per la EW che vede sempre la Melani al primo posto ma con 40 punti, seguita però da Claudia Petrelli con 34 punti e da Sofia Lucrezia Clavio con 20.

La classe ES vede al comando Diego Calistri con 66 punti, distanziato di solo sei lunghezze da Erik Anselmo con 60. Aperta anche la challenge per il terzo e quarto posto, la terza piazza di Michele Civelli è insidiata da Flavio Damiano, rispettivamente con 43 e 41 punti ciascuno. 

La EV ad oggi è appannaggio di Marco Gnassi con 71 punti, seguito da Passeri Stefano con 60, e da Gianluigi Rudelli con 46. 

Sassoli Andrea con i suoi 77 punti è già matematicamente Campione Italiano della E250 OPEN seguito da Marco Vitali con 20 punti e Marco Vigani con 17.

Partita ancora apertissima nella E- OPEN dove a giocarsi il Titolo 2023 sono Davide Rossin e Nicola Cannata, rispettivamente con 77 e 71 punti Terza piazza per Giuseppe Vigani con 45 punti.

Circa la ECI1 ad oggi il Titolo 2023 è nelle mani di Massimo Marteli, i suoi 67 punti gli permettono di affrontare il Round Modenese con molta tranquillità. In seconda e terza posizione troviamo rispettivamente Andrea Pasqui e Marco Lumachi con 47 punti.

ECI2 – Gabriele Racagni arriverà a Montecreto forte dei suoi 80 punti in Campionato, che gli permettono di affrontare la gara in “difesa”, i suoi più diretti competitor si trovano a ben 16 punti di distacco. Seconda piazza per Luca Magoni con 64 punti e terza per Mirco Motto con 54.

Non resta che attendere gli avvenimenti che porteranno alla fine di questo “ecologissimo” Campionato FMI.

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!


DOWNLOAD PRESS RELEASE


Per seguire tutte le news dei F.M.I INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES BY EICMA: WEBSITE www.italianoebike.it
Follow all the news from F.M.I INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES BY EICMA: SITO INTERNET www.italianoebike.it

SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITALIANOEBIKE  #FEDERMOTO #WeAreFMI #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.italianoebike.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Copyright © 2023 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 Fax +39.0584.85350

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *