ITALIANO EBIKE 2024 – R#1 START TIME

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2024
SESTRI LEVANTE (GE) ROUND #1

AL VIA IL CAMPIONATO ITALIANO EBIKE ENDURO 2024
BORN TO RUN!

Start Time – C’è grande attesa per l’apertura stagionale del Campionato EBIKE Enduro 2024, ai nastri di partenza questo fine settimana (lunedì 1° aprile) dalla accogliente cittadina del levante ligure.

Ad attendere i numerosi partecipanti, oltre alla prospettiva di uno splendido WE al netto del meteo, vissuto tra mare e bellissimi paesaggi, ci sarà un percorso eccezionale, visionabile in conformazione gara già domenica dopo pranzo, studiato specificatamente per le SOLE EBIKE.

Un risultato che nasce dalla grande competenza dei tracciatori locali e reso possibile dalle riconosciute caratteristiche morfologiche di un’area già segnata e battuta in lungo e largo dai Riders di tutto il mondo.

Riportiamo anche il commento che ci arriva dal Coordinatore Nazionale, Sig. Gianluca Avenoso: “a Sestri Levante prenderà il via la quinta edizione del Campionato Italiano E-Bike Enduro FMI, siamo fortemente motivati ad offrire ai nostri atleti una competizione all’altezza delle loro aspettative, quest’anno abbiamo scelta con molta cura le location ed i tracciati di gara, vi aspettiamo numerosi per quella che si preannuncia una fantastica giornata di Sport”.
Nello specifico, saranno 1.500 i metri di dislivello, calcolati su due i giri, ciascuno di circa 21km e tre prove speciali.

Giro #1 mattina:

  • ps1 LOTTO Marathon 1km;
  • ps2 Power Stage 1,2km;
  • ps3 TOBOGA MIMOSA Gravity 3,5km;

Giro #2 pomeriggio:

  • ps4 CAGIANCA Power Stage 1,2km;
  • ps5 Power Stage 1,2km;
  • ps6 TOBOGA MIMOSA 3,5km;

Tanti gli iscritti, in gara per contendersi già da Sestri i titoli italiani e Mondiali, che miscelati con la graditissima Coppa Italia, Categoria destinata agli amatori, conferiscono al Campionato FMI un valore, un prestigio e una ampiezza di offerta per gli appassionati impossibile da trovare altrove, impreziosito anche dall’ingresso di Ariete che fornirà prodotti e accessori di propria produzione a tutti i Piloti premiati.

Per i regolamenti, la variazione più significativa e gradita di questo 2024 è l’introduzione della nuova categoria EM (Major), mentre è confermata la possibilità di effettuare l’assistenza tecnica solo nel Paddock, che invece rimane assolutamente vietata lungo il percorso, il quale sarà sorvegliato dai Marchal dell’organizzazione.

Ricordiamo il servizio “LASCIATI GUIDARE”: ebike@offroadproracing.it Riccardo Neri 327 80 80 481 è a disposizione per consigliarvi e assistervi verso il tesseramento, il rilascio della licenza, le iscrizioni, e pronte risposte ad ogni Vostro quesito. Ma ricordatevi che tutto diventa più difficile e a volte impossibile sotto data…

Tutte le info su italianoebike.it

Rispettate l’ambiente……SEMPRE!! #offroadprogreen

Vi aspettiamo in pista!



Per seguire tutte le news dei F.M.I INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES BY EICMA: WEBSITE www.italianoebike.it
Follow all the news from F.M.I INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES BY EICMA: SITO INTERNET www.italianoebike.it

SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#ITALIANOEBIKE  #FEDERMOTO #WeAreFMI #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.italianoebike.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing


Copyright © 2024 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229 Fax +39.0584.85350

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *