MAGGIORA START TIME


ROUND #2 SABATO 11 GIUGNO EBK CROSS E WORLD CUP
ROUND #4 DOMENICA 12 GIUGNO EBK ENDURO E WORLD CUP

MAGGIORA PARK FULL E-BIKE: WORLD CUP & ITALIAN CHAMPIONSHIP!

Start Time – Questo fine settimana il “Tempio” del Motocross diventa l’ombelico del mondo per le EBK targate FEDERMOTO, visto che in successione ospiterà le due specialità trainanti, cioè il Cross il sabato e l’Enduro la domenica.
Il percorso del Cross, ricavato e modellato fronte pubblico sui dislivelli del Balmone, risulterà molto “mosso”, con una percorrenza di circa un minuto e mezzo sul giro.

Quello dell’Enduro, a cui oltre ai volontari del MMX Maggiora hanno collaborato l’istruttore tecnico Davide Sottocornola (che sarà in gara) e il Gruppo Bobcats Fenera Crew, complessivamente misura circa 55 KM totali, con ben 9 speciali, tra queste la prova spettacolo, un saliscendi di circa 90 secondi realizzato all’interno del Maggiora Park, interamente visibile dal Pubblico. In esterno gli atleti affronteranno la Power Stage in salita, circa 600 metri corta e tecnica, e le tre  PS in discesa, tutte da ripetere due volte, ciascuna con diverso grado di difficoltà.

Circa le Classifiche Provvisorie, la Top Five Assoluta è guidata a punteggio pieno da Andrea Garibbo con 60 punti (Haibike), forse assente a Maggiora per il furto subito in scozia; in seconda posizione con 51 punti al suo attivo troviamo Francesco Daniele Petrucci, seguito con 39 punti da Riccardo Giuliani (Polini), Stefano Passeri (Polini) con 37 e Marcello Ghidini (Polini) con 36 punti.

Circa le varie classi, la E1 è ovviamente comandata a punteggio pieno da Garibbo, la EW da Alia Marcellini (Polini) con 40 punti, la EJ da Riccardo Giuliani (Polini) con 57 punti, la ES da Eric Anselmo (SVM), La EV da Stefano Passeri (Polini), la EU da Tommaso Bianchetti, la Open da Andrea Sassoli, tutti con 60 punti. Mentre la speciale classifica dedicata alle Entry Level, con 40 punti è a panaggio di Matilde Bianchetti.

Nel Cross, i leader provvisori sono a punteggio pieno visto che in occasione del primo round di Abano Terme si sono tutti aggiudicati gara uno e gara due. Nella EX1 guida Alessandro Maggi, nella EXJ Lorenzo Aringolo, nella EXS Fabrizio Bartolini, nella EXU il giovane campano Alessandro Rapuano (FANTIC), nella Open Nicola Cannatà.

Rispettate l’ambiente….SEMPRE!! #offroadprogreen

Che vinca il migliore.

Vi aspettiamo in pista!


DOWNLOAD COMUNICATO IN WORD


RACE RESULT 2022 EBIKE CROSS


CALENDARIO


Per seguire tutte le news dei CAMPIONATO ITALIANO FMI E-BIKE ENDURO/CROSS:
Follow all the news from FMI E-BIKE ENDURO/CROSS ITALY SERIES:
SITO INTERNET – WEBSITE:
www.offroadproracing.it
SOCIAL Media:
I nostri social media (Facebook, Instagram e YouTube) saranno aggiornati LIVE.
Our social media (Facebook, Instagram and YouTube) will be LIVE updated.
Potrete informarVi su tutto quello che riguarda la manifestazione seguendo l’hashtag #EBIKE 

You can get all the info about the event, by following hasthag #EBIKE


Segui l’hashtag
Follow the hashtag
#EBIKE #StayTuned #OFFROADPROGREEN
Press Office OffRoad Pro Racing for any further info or request mailto: ilaria.lenzoni@offroadproracing.it
www.offroadproracing.it


STAY CONNECTED WITH OFF ROAD pro racing

Copyright © 2022 OffRoad Pro Racing Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) Tel. +39.0584.85229